Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando disperatamente un cilindro 121 pinasco nuovo (altrimenti devo accontertarmi di un 100). Il problema è che il mio ricambista "non tratta pinasco" e gli altri ricambisti della mia zona (tutti plasticomani) non si ricordano di cosa sia la vespa...

Devo fare un blocco con cilindro in alluminio per mio fratello (ha detto che il cilindro deve essere in alluminio e nuovo), alla sip il 121 non c'è più, c'è solo il 100..

Non è che qualcuno potrebbe procurarmelo oppure potrebbe indicarmi un negozion dove lo vevendono (zona: prov. Vicenza, oppure al limite padova o trento)?

Inviato

Siccome il pezzo è di difficile reperibilità ti consiglio di telefonare alla Pinasco direttamente e sentire loro ke dicono...il pezzo è ancora a catalogo...

Inviato

Davvero? Sul loro sito tra prodotti c'è...dovrebbero aggiornarlo allora!! Avran di meglio da fare...cmque ne avevo uno per le mani un annetto fa...venduto a 80 euro...era nuovo mai montato con pistone a 2 segmenti...gran bel pezzo...se mi capitasse in giro qualkosa ti faccio sapere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...