Carlo83 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un cilindro 121 pinasco nuovo (altrimenti devo accontertarmi di un 100). Il problema è che il mio ricambista "non tratta pinasco" e gli altri ricambisti della mia zona (tutti plasticomani) non si ricordano di cosa sia la vespa... Devo fare un blocco con cilindro in alluminio per mio fratello (ha detto che il cilindro deve essere in alluminio e nuovo), alla sip il 121 non c'è più, c'è solo il 100.. Non è che qualcuno potrebbe procurarmelo oppure potrebbe indicarmi un negozion dove lo vevendono (zona: prov. Vicenza, oppure al limite padova o trento)? Cita
500 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Siccome il pezzo è di difficile reperibilità ti consiglio di telefonare alla Pinasco direttamente e sentire loro ke dicono...il pezzo è ancora a catalogo... Cita
Carlo83 Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Purtroppo no... ho scaricato il catalogo 2004 questa sera e non c'è... per l'et3 ci sono solo gli impianti di alimentazione... Cita
500 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Davvero? Sul loro sito tra prodotti c'è...dovrebbero aggiornarlo allora!! Avran di meglio da fare...cmque ne avevo uno per le mani un annetto fa...venduto a 80 euro...era nuovo mai montato con pistone a 2 segmenti...gran bel pezzo...se mi capitasse in giro qualkosa ti faccio sapere... Cita
Vespaolo Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 Nuovo no: usato però potrei avere qlsa.... se ti va... Ciao MANDI Cita
mikired Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 se vuoi io ho un 125 piansco monofascia. fammi un fischio: michele@landitende.191.it Cita
vespista-viola Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 l'ho venduto poki giorni fa a 100├óÔÇÜ┬¼! il mio era completamente lavorato!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini