Faliwer Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao a tutti! sono disperato e incazato ! la mia 50 special finchè corro mi balla tutta davanti nel senso che fa come piccoli salti! se poi mi allontano e guardo la ruota non è in asse con il manubrio, ma è leggermente inclinata da alto a sinistra in basso a destra! cosa vuol dire? sono collegate le due cose? come devo agire in maniera pratica per sistemare il tutto senza ricorrere a una meccanico che mi fa più danni! grazie ciao Cita
italopapi Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 Io ti consiglierei per toglierti il dilemma di procurarti un'altra forcella e se hai un po' di fortuna la trovi completa di ruota e ammo e per pochi soldi, il perche' della tua ruota che e' inclinata cosi' su due piedi non saprei dirti.Ciao Cita
fast_and_filthy Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 cedimento dei cuscinetti? Ocio che a un mio amico sono esplosi mentre era ai 70 e s'è fatto una bella capriola... F'n'F Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Per me è + facile sia il piantone storto , dovresti averne uno "sano" x confrontarlo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini