Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! sono disperato e incazato ! la mia 50 special finchè corro mi balla tutta davanti nel senso che fa come piccoli salti! se poi mi allontano e guardo la ruota non è in asse con il manubrio, ma è leggermente inclinata da alto a sinistra in basso a destra! cosa vuol dire? sono collegate le due cose? come devo agire in maniera pratica per sistemare il tutto senza ricorrere a una meccanico che mi fa più danni! grazie ciao

Inviato

8) Io ti consiglierei per toglierti il dilemma di procurarti un'altra forcella e se hai un po' di fortuna la trovi completa di ruota e ammo e per pochi soldi, il perche' della tua ruota che e' inclinata cosi' su due piedi non saprei dirti.Ciao

Inviato

Per me è + facile sia il piantone storto , dovresti averne uno "sano" x confrontarlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...