Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.. io ho un'ape 50 con un 102 polini e da poco tempo ho grippato. adesso ho deciso di modificarla e d cambiare motore cercando i tirarla almeno fino ai 70-75 kmh. sapete dirmi cosa potrei mettere? un 130 avevo pensato..

Inviato

ok grazie solo che io abito in una zona con abbastanza salite e forse il 24/72 e un po eccessivo.. e poi per migliorare l'acellerazione dovrei cambiare altre cose oltre ch a mettere il 130?

Inviato

Il cambio vespa ha la rapportatura piu corta e meglio spaziata del cambio ape,per questo si possono montare rapporti piu lunghi rispetto allo standard e poi con i pignoni drt scorci o allunghi i 24/72 a tuo piacimento.Detto questo,un carburatore da 24mm ed una semiespansione con carter raccordati ed albero anticipato completano il tutto.

Inviato

e se volessi pompare un bel 102 ad esempio: 102 malossi,carburatore da 21 con filtro stage 6,albero anticipato, campana 24/72 per vespa, marmitta leovinci quanto mi farebbe?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...