Ospite Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Ciao a tutti, qualcuno sa se l'ammortizzatore posteriore della bitubo per il px va bene per il rally? Alla bitubo mi hanno detto che questo ammortizzatore c'è solo per il px... Cita
rossovespa Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 aprofitto dell'esistenza di questo post per inserire una mia domanda I BITUBO SI DEVONO RICARICARE? E DOPO QUANTI KM? LA RICARICA DEL GAS PUO' ESSERE FATTA DA ME O DEVO ANDARE AD UN CENTRO SPECIALIZZATO? CHI DEVO CHIAMARE? VA BENE UN QUALSIASI CENTRO AMMORTIZZATORI? enrico Cita
Ospite Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 si i bitubo vanno ricaricati,non so dirti dopo quanti km,i miei li monto da circa 25.000 km e mi sembrano in ottime condizioni, per ricaricarli bisogna portarli o mandarli per posta ad un centro assistenza della bitubo che sta a monza, questi sono i dati: centro assistenza autorizzato ARP, telefono 039/2023903 resp sig. fabretti, mi sembra che il costo per la revisione e ricarica si aggiri intorno ai 38€+iva per ammortizzatore,comunque chiedi per conferma. saluti a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini