chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Domenica Vol Milanista è scesa in piazza come al solito. Anche se il Delmemarisa era assente è stato una grande festa come al solito!! ciao chiaro Cita
*Rik* Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 ah però...non li avevo ancora visti in giro per Milano i manifesti Vol Milano/ista...guarderò con piùattenzione!!!! Rik Cita
zioSergio Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Chiaro ma la Opel almeno ti paga per fare la reclame? Cita
kav Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 dicevano: "ah, ah!!! Fantastico! Scusate ma un romano ci gode sempre quando sente 'ste cose... senza offesa, eh!" (il romano) "AH AH AH AH AH AH AH HO LETTO SOLO ORA AH AH AH AH AH AH AH CHE BUONE QUELLE 4 PERE AH AH AH AH AH AH E PENSARE CHE VI BASTAVA SEGNARE UN GOL IN 90 MINUTI AH AH AH AH AH AH E CON TUTTI I FENOMENI CHE AVETE IN ROSA COMPRESO IL CAMPIONISSIMO RINGHIO (IN PRIMA PAGINA SULLA GAZZETTA "L'URLO DI GATTUSO") NON C'E' RIUSCITO AHH AH AH AH AH AH DA OGGI NOI BIANCONERI LO CHIAMEREMO "RINCO" AH AH AH AH AH MI DISPIACE PER IL CALCIO TRICOLORE MA PER I ROSSONERI VA BENE AH AH AH AH AH E PENSARE CHE QUEST'ANNO QUANDO AVETE PERSO L'INTERCONTINENTALE ANCELOTTI HA DETTO NELL'INTERVISTA: NON IMPORTA LA VINCEREMO L'ANNO PROSSIMO... AH AH AH AH AH SPARALA PIU' GROSSA CARLO!!! " (lo juventino) "Se devo essere sincero......un pò ho goduto.... veramente un pochino ......TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI I MILANISTI" (l'interista) ehhheheh...speriamo solo che domenica non abbiano avuto un'overdose di eccessivo gaudio...(tutte e tre le specie si intende) hihihiii ciao ilario,bastardinside ps per daniel:prima di scrivere quello che scriverai,vai a vedere un po' qui: http://www.acmilan.com/ITA_palmares.asp e poi qui: http://www.bocajuniors.com.ar/elclub_historia.cfm Cita
kav Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 pps chiaro ma la foto di totti 'ndo sta? era troppo forte!! Cita
chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Eh kav non potevo scannarle tutte ero in negozio da CB. Comunque 'stasera te le porta e le puoi scannare da te. ciao chiaro Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 FORZALECCEEEEEEEEE!!! Se non vi fermavamo noi la Juve . . .hi, hi, hi!!! Mi raccomando non fate gli egoisti con la Reggina!!! Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 FORZALECCEEEEEEEEE!!! Se non vi fermavamo noi la Juve . . .hi, hi, hi!!! Mi raccomando non fate gli egoisti con la Reggina!!! Cita
chiarodiluna Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Gianni la juve è talmente indietro che a mala pena la intravediamo. Piuttosto grande prestazione con l'Inter eheheheh vabeh che anche i bambini dell'asilo qui di fronte avrebbero batutto i Perdenti eheheheh ciao chiaro Cita
Dado Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ma quale egoisti con la Reggina...SE FACCIMO ALTRI 6 PUNTI SIAMO LA SQUADRA CHE HA FATTO PIù PUNTI IN UN CAPIONATO solo!!! Ahahahahaha Cita
aamex Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Che banalità parlare di calcio nel giorni in cui il Milan ha vinto un altro scudetto. Cambiamo argomento e parliamo del meteo: Roma -9 Juventus -16 Parma -24 Inter -26 Che fredda primavera, per alcuni... aamex Cita
Delmetor Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 bella amex .per la cronaca io ero la dove eravate voi ma,la marisa è il mio cellulare che si è scaricato mannaggia al lui comunque grande milan delme Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Mhà !!! Se non vincono uno scudetto squadre plurimiliardarie come il milan . . . con un presidente primo ministro e un vicepresidente, presidente di lega . . . chi lo deve vincere??? Hu, hu, hu!!! SALVATE LA REGGINA!!! Cita
chiarodiluna Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Gianni tutte le squadre sono plurimiliardarie, e in ogni caso non conta NULLA, altrimenti perchè il ricchissimo Moratti non ha vinto niente in 15 anni? Per la reggina dipende da quanto offron.. ops. ciao chiaro Cita
ARGENTO Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ps per daniel:prima di scrivere quello che scriverai,vai a vedere un po' qui: http://www.acmilan.com/ITA_palmares.asp e poi qui: http://www.bocajuniors.com.ar/elclub_historia.cfm Carissimo Ilario, ho visto, ho visto... Intercontinentalmente parlando le cose stanno 3 pari Visto la nostra giovinezza e la nostra modesta quotazione Non possiamo che esserne orgogliosi!!! Ci vediamo allo spareggio Cita
roger Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Io vi preferisco così... un bel bianco e nero d'annata... eh eh eh eh Roger Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ma solo il Milan ├â┬¿ di babbonatale!!! Siate buoni pareggiate con la Reggina, così magari 3 unti li regaliamo noi e resta in A. E l'anno prossimo salgono Messina e Palemmo!!! Così, per non sentirsi soli qua gi├â┬╣!!! Cita
GiPiRat Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Le versioni "America" della serie PX, anche quelle vendute in Italia, dovrebbero avere la batteria e il ruttore della chiave d'accensione a tre posizioni, per poter accendere le quattro frecce e suonare il claxon anche a motore spento. Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Scusate, ma non riesco a capire come ha fatto la mia risposta a finire qui, doveva andare sul post "PE 200 America" di PaoloGS! Ciao, Gino Cita
vespamodelli Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Non ti preoccupare è l'età !!! Di solito fai di peggio ma non te lo diciamo per non farti preoccupare!!! Su, bevi di meno che l'arteriosclerosi si cura, hi, hi, hiiiiiiiiii!!! Cita
chiarodiluna Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Non poteva finire in un post migliore!! Ora che lo sappiamo al prossimo trionfo freghiamo le america a turbo e capobanco, che ci siamo rotti di tenere il motore acceso col minimo artificiosamente alzato per poter clacsonare anche da fermi!!!! ciao chiaro Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Te Lecce simu, simu, lalallalallalà , e dunca sciamu sciamu lalallalallalà , lu core nui bbu damu, lalallalallalà , lu culu bbu scasciamu, lalallalallalà !!! Squadre proletarie di tutto il campionato unitevi, ha, ha, ha!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini