Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga ho un px125 che mi fa uno strano scherzo..quando arrivo in quarta diciamo intorno ai 65 sento un vuoto del motore e il motre f├â da freno...va un po' sì un po' no finch├â┬¿ non cala gi├â┬╣ di giri fino a spegnersi...e questo anche se scalo in terza o seconda....dopodich├â┬¿ ├â┬¿ ingolfatissima...che puo' essere?Preciso che c'├â┬¿ abb olio nella miscela perch├â┬¿ ho comprato la moto usata e il tipo la faceva a casaccio, ma sempre pi├â┬╣ del 2% mai meno...puo' essere troppo olio?come posso tirare via la miscela?ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

forse ho risolto..puo' essere stato il troppo olio...stamattina non ha dato problemi...ance se non l'ho tirata molto in realtÃ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...