84gianni84 Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 ciao ragazzi ho un piccolo problema, ho deciso di aggiungere alla mia vespa qualche cromatura in piu', purtroppo so che la sip fa un "barra" da mettere davanti allo scudo. A questa barra si possono anche attaccare gli specchietti bassi, Purtroppo io nn conosco il nome tecnico e non riesco neanche a trovarlo in nessun sito. Qualcuno per gentilezza me lo sa indicare o mi puo' aggiungere qualche foto... grazie per qualunque aiuto Cita
mikired Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 ma vuoi il bordoscudo cromato?? quella cornicetta che va sullo scudo della vespa? Cita
rocksteady Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 prova a cercare su sip come crashbar Cita
84gianni84 Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 non quella che si mette a bordo dello scudo ma quella che si attacca davanti e va anche a lato scudo.... adesso cerco grazie Cita
rocksteady Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 potrebbe essere anche una dropbar cmq se vai su sip product -> vespa -> chassiss dovresti trovarla altrimenti puoi anche cercare mirror clamp Cita
Marco72UD Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 Se x barra intendi quella con anche le due maniglie io lo chiamo "Parascudo" e lo fa la Cuppini. non serve andare alla SIP per prendererla! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini