Ospite Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 E-mail troppo grossa, non parte. inserisco pagina dopo pagina qua ..ma con il copyright ... non si può inserire direttamente sul sito ad uso dei loggiati?Ditemi come fare senza perdere tanto tempo e lo faccio. Cita
Ospite Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 Questa è la dimensione delle pagine. Qui ho sbagliato e ne ho messe due. Posso farle molto più piccole ma quando si stampano in dimensione 10x15 non vengono bene .... che faccio? Cita
mikired Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 zippa tutta la cartella, in quel modo dovrebbe andare bene. anche se fai le immagini di dimensioni 10x15 uno che le vuole piu grosse se le ingrandisce da se. Cita
Ospite Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato 10 Dicembre 2004 Ho dovuto inserire un'altra serie di files pi├â┬╣ ridotti. La Storia ├â┬¿ troppo lunga. Troverete su WINMIX sotto la voce UMVSP50NR.zip il tutto, copiatevelo! Grazie ... ma non pensavo un adesione così alta e, pi├â┬╣ che altro, di perdere tutto 'sto tempo. IO STO CERCANDO USO E MANUTENZIONE PER VESPA 125 DEL 53/54 !!!! Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini