linovespa Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Ciao Lorenzo, sono Lino il fotografo, ci siamo scritti spesso su FB e ti ho già accennato l'interesse per questo tour. Adesso sono alle prese con l'idea dell'elefantentreffen che ancora non so se sono un pazzo o incosciente, visto l'hendicap della protesi al ginocchio, vedremo... Però la tua proposta farebbe più al caso mio, magari ci teniamo in contatto per chiarimenti e consigli. Grazie per la tua disponibilità e complimenti per l'organizzazione. Ciao! Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Ciao Lorenzo, sono Lino il fotografo, ci siamo scritti spesso su FB e ti ho già accennato l'interesse per questo tour. Adesso sono alle prese con l'idea dell'elefantentreffen che ancora non so se sono un pazzo o incosciente, visto l'hendicap della protesi al ginocchio, vedremo... Però la tua proposta farebbe più al caso mio, magari ci teniamo in contatto per chiarimenti e consigli. Grazie per la tua disponibilità e complimenti per l'organizzazione. Ciao! Grande Lino! e benvenuto su VOL/Viaggi! non ti sto a dire quanto mi fa piacere ritrovarti anche qua dopo FB! Stay tuned, ieri sono stato a Bologna al workshop di Motovacanze, a breve saranno disponibili tutte le info per quelli che ne faranno richiesta. Per te e per tutti gli interessati mandatemi un messaggio alla mia mail lorenzo205(at)libero.it in modo da inserirvi nella mailing list. _ok_L205 Cita
linovespa Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 grazie mille, ti mando subito il messaggio. Ciao! Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 grazie mille, ti mando subito il messaggio. Ciao! msg ricevuto... tu (e gli altri) non avete ancora ricevuto nulla in quanto il programma dettagliato è in via di definizione. Le date sono confermate - partenza il 21 aprile con imbarco da Genova e rientro, sempre a Genova il 2 maggio work in progress... stay tuned! Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Devo dire che alla luce degli ultimi tragici attentati terroristici che hanno insanguinato la Tunisia, prima con la strage al Museo del bardo e ieri con l'altra terribile e ancor più vigliacca carneficina sulla spiaggia di Sousse è ancora più forte il rammarico per non essere riuscito a convincere un numero sufficiente di vespisti a seguirmi. Il primo pensiero ovviamente è per la gente di Tunisia, quella sana, onesta, ospitale e democratica, un popolo da sempre ospitale verso lo straniero in particolare proprio verso gli italiani, che ha saputo superare le barriere religiose e culturali e che oggi, proprio per questo si trova a pagare un prezzo altissimo. Ci vorranno anni prima che la Tunisia possa tornare ad essere considerata un luogo sicuro. #JeSuisTunisien Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini