Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho il motore vnx1m del mio 125 che non mi fa andare la moto oltre i 70!In quarta quando arrivo ai 70 il motore inizia a fare da freno e perde potenza e se continuo a tenere la manopola dell'acceleratore aperta, cala di velocità e giri fino a spegnersi... cosa puo' essere ?la moto è stata ferma molti anni e aveva una miscela grassissima...ora ho fatto il pieno di v-power e ho messo olio totalmente sintetico, ma visto che riserva e normale hanno il serbatoio in comune c'è contaminazione...pero' è ormai una settimana che giro e non ci sono miglioramenti, quindi escluderei la miscela grassa...secondo voi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cabobanco dice:

Pulitina totale del carburo e dei getti(sempre che tu non l'abbia già fatto!

e quella è una. Poi ... non è che hai la marmitta intasata? Intanto butta via la miscela e rifalla nuova. Metterci una candela nuova? ...

Inviato

cambiata candela ..stesso problema..ho messo un ngk sperio sia buona..cmq mi toccherà lasciarla dal meccanico per una bella pulitina carburatore e marmitta...ueee!!! :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...