Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So che la domanda è oziosa, ma ho voglia di confrontarmi ;)

Ho una vespa PX 125 del '98 (prima serie con freno a disco e miscelatore di serie).

Bianca, con una bella serie di strisce rosse fatte da me. La carrozzeria è ok, non ha bozzi, se non una piccola botta su uno dei "fianchetti" e ovviamente usura varia, ma niente di che (niente ruggine).

Il motore è sostanzialmente ok, a parte qualche perdita, monto un 150 (forse un po' spuligato).

Detto ciò: ho sempre avuto vespe bianche e mi sono abbastanza stancato, mi piacerebbe riverniciarla, magari approfittandone per dare una revisionata al motore, magari cambiando il gruppo.

Il punto è che non so bene quanto potrebbe costare, posto che non sono in grado di fare da solo ma porterei la vespa in un'officina.

Quanto potrebbero prendermi?

La carrozzeria è messa decisamente bene a parte quello che ho scritto..

Sono molto attirato da un bel nero "opaco", magari con strisce arancioni, ma questo è un problema secondario :)

Che mi consigliate?

Ne vale la pena o è un "buttare" soldi? :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...