Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con 18000 euro e un po di culo si può comprare una ferrari mondial o uno di questi modelli un po' meno pregiati. magari da rivedere. e in confronto a una vespa tecnicamente sono molto + complicate!

la vespa in confronto è come la 126.

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mi sembra un po' esagerato, ai limiti del tipo "chiedo tanto perche' non ho voglia di venderla!"

ecco, forse il tipo non ha voglia di venderla;-)

comunque tieni botta che un rally a spese meno folli si trova, vai tranquillo!abbi fede e sogna e vedrai che il sogno si materializzera'

cia'

Ma non lo ho mica cercato io: "scusamivendiiltuorallyrossokatmandù, daidaidaidaidai!!!", è lui che si è fatto vivo, si certo, o la và o la spacca.

La ha proprio spaccata!

Grazie comunque per l'incoraggiamento, inizio a dubitare però che sia ancora possibile trovare rally a prezzi decenti, la tendenza, casi limite a parte, è esattamente opposta!

salut

Inviato

si si l'avevo già detto, 18.000 euro per un 98 senza documenti e messo neanche tanto bene, pieno di adesivi, ecc., ncecessitante di un restauro comunque. Certo uno scooter meraviglioso, ma 18.000 euro a pari condizioni senza doc. ti pigli una Alfa Romeo anni 40-50.... che a posto vale 30.000-40.000.....

Inviato

mi sembra un po' esagerato, ai limiti del tipo "chiedo tanto perche' non ho voglia di venderla!"

ecco, forse il tipo non ha voglia di venderla;-)

comunque tieni botta che un rally a spese meno folli si trova, vai tranquillo!abbi fede e sogna e vedrai che il sogno si materializzera'

cia'

Ma non lo ho mica cercato io: "scusamivendiiltuorallyrossokatmandù, daidaidaidaidai!!!", è lui che si è fatto vivo, si certo, o la và o la spacca.

La ha proprio spaccata!

Grazie comunque per l'incoraggiamento, inizio a dubitare però che sia ancora possibile trovare rally a prezzi decenti, la tendenza, casi limite a parte, è esattamente opposta!

salut

eh... ma un rally a quotazione Ruoteclassiche attorno ai 1.000 euro con documenti in buono stato.... secondo me è impossibile....

Purtroppo io un 180 Rally ce l'ho legato al dito... tre anni fa venduto da parte del suocero di mia zia che lo aveva come uniproprietario dal 71 circa un chiaro di luna met. tutto originale, vissuto ma originalissimo, appunto lo vendette ad un ragazzo (nipote di qualcuno boh...) a 400.000 lire.... .. 200 euro di oggi.. con doc e bolli pagatissimi...

Ora questo , a cui io ho dato la caccia la tiene al mare per andarci in giro d'estate... :cry:

Cmq il brutto fu che il rally lo proposero anche a me, da sempre appassionati di "roba vecchia", ma io ero ai tempi intento a seguire le 500 fiat.... eh declassai.....

non sapete quanto mi mangio le mani....

Inviato

VERO AFFARE !!!!!

PIAGGIO CIAO SUPER ALLEGGERITO (SENZA MOTORE) , MA CON ENTRAMBI I PEDALI BUONI, CERCHI MODIFICATI(SON QUELLI DI UNA BMX)

3000 EURI

IN REGALO ALLO SCALTRO ACQUIRENTE ANCHE LO STRACCIO(SPORCO) DA METTERE AL POSTO DEL TAPPO DELLA MISCELA!!!

Inviato

Pipetta copricandela con muffa , per vespa 500 euro, regalata.

Cmq si sta esagerando davvero, io consiglio di aspettare la botta di culo. E poi proporzionando, una rally 6000 euri, una 150 gs 12000 euro, una gs prima serie 24000 euro una vespa 98 devi essere berlusconi senno non la compri :)

Inviato

trovata davvero un px125 a 2.000 euro....

si cmq i px girano facili sui 700-800 euro... ma io mi domando sempre: ma li vendono o no?

Perchè se no uno si presenta con 300 euro e glielo dovrebbero dare...

Cmq è giusto che i px, specie i piu vecchi e i 150-200 si alzino un po', con ragionevolezza, ma un po' si, dai hanno piu di 20 anni...

Inviato

Marca e Modello: Piaggio Vespa 125

Tipologia: Scooter

Cilindrata: 125

Anno imm.: 1970

Area: Genova (Liguria)

Cap: 16141

Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼ 10.000

Km percorsi: -

Data pubblicazione: 10-11-2004

Conc./Privato: Privato

Telefono: 3491392310

Descrizione: 90 super sprint,colore blu pavone.iscritta al registro storico italiano.completamente restaurata,nel motore e telaio.

.................. :roll:

41852.jpg.1c4459fead5f99f111a9854760d7dd

41852.jpg.1c4459fead5f99f111a9854760d7dd

41852.jpg.3118b3da3506f3d70defdde38847f0

41852.jpg.377321b0ff6d6fb0f2684498afc92d

41852.jpg

41852.jpg

41852.jpg

41852.jpg

41852.jpg

41852.jpg.92a12e891f901765707606826b68e710.jpg

Inviato

vendo vespa rally 200

Annuncio

Vendo vespa rally 200 anno 74 colore arancio, buone condizioni, perfettamente funzionante, documenti in regola, bolli pagati.

Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼ 1.700,00

mailto:duedig@hotmail.com

Inviato

Grazie per le battute e la solidarietà , dovrò pazientare, se qche persona onesta nel frattempo avesse un rally di troppo...

Comunque dal momento che Vespaonline è forse il sito vespistico più visitato al mondo, pubblicare delle quotazioni dell'usato magari un po' più realistiche e aggiornate di "ruoteclassiche" potrebbe servire ad arginare questa emoraggia di prezzi fuori di testa, informando chi crea la domanda, per forza di cose si deve ridimensionare anche l'offerta, non credete?

Inviato

mi ricordo che a inizio '93 su VOL si scateno' un post-putiferio per uno che vendeva una rally 200 conservata e in regola con giusto un paio di graffi i cerchi arrugginiti e la sella rotta a 1000 euro... a trovarla adesso!

DAM

Inviato
mi ricordo che a inizio '93 su VOL si scateno' un post-putiferio per uno che vendeva una rally 200 conservata e in regola con giusto un paio di graffi i cerchi arrugginiti e la sella rotta a 1000 euro... a trovarla adesso!

DAM

ma VOL non esiste dal 97??

Inviato

DAM

ma VOL non esiste dal 97??

e c'hai ragione volevo di' inizio '03

anche perche'immaginati una rally a due milioni nel 93...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...