Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

saluti a tutti,

ieri (12/12/2004 NDR) sono andato a trovare un carissimo amico a FINALE LIGURE, sarà per la geomorfologia del paese, ma secondo me ci sono + vespe che bambini li.

vecchie, nuove, tenute male, tenute bene, tenute così e così

c'è anche un locale che si chiama "non esco di rado" che come simbolo ha una ragazza con sciarpa al vento su vespa, il tutto stilizzato

QUINDI LANCIO UN SONDAGGIO: qual'├â┬¿ la citt├â con n├é°di vespa per km quadrato?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Napoli: un paio di settimane fa ci sono tornato, abbiamo lasciato la macchina in un garage dove in pochi mq c'erano almeno trenta vespe di tutte le epoche. A un certo punto, sentivo una cosa che mi dava noia al ginocchio... c'era anche un PX in plastica della PEG!

Inviato

A CORTINA UNA MAREA DI API... MI PARE CHE QLC ANNO FA ERA il paese in italia con piu api per abitante....

Inviato

8) Posso confemare per Finale Ligure, almeno per le et3 non ho mai visto cosi' tante primavere nel raggio di un quartiere come a Finale, pero' spiacente come d'appertutto in Italia i plasticoni sono in maggior numero,ciao

Inviato

ragazzi, napoli ha una marea di vespe circolanti, ma ancora più incredibile è il numero di quelle nei garage sotto le case, quando vado da mia zia nn posso fare a meno che lustrarmi gli occhi di fronte a due vnb pressocchè abbandonate alla polvere in condizioni ancora recuperabili, per nn parlare dei ts, in ogni vicolo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...