gabri50special Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come aumentare la luce del fanale anteriore di una vespa 50 special perche' con la luce che mi fa adesso non si vede niente... Cita
matteovespa Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 compra da qualsiasi meccanico questa [ATTACH=CONFIG]59315[/ATTACH] Cita
psycovespa77 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Con quella ci vai a far chiocciole quando piove,la special fa poca luce a prescindere dal tipo di lampadina usata.Migliora notevolmente con il volano della 50l-n-r con magneti interni in ferro(ma pesa un paio di kg) oppure montando un accensione elettronica piaggio-pinasco-parmakit etc si hanno oltre 50w a disposizione. Cita
gabri50special Inviato 31 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2013 grazie matteovespa ho provato a ricercare su internet quella lampadina ma c'e' scritto che e' a 12v 20w e la mia vespa produce 6v . secondo te potrebbe andare bene lo stesso ? a psycovespa77: non avrei intenzione di cambiare volano e neanche l'accensione ma grazie per il consilglio. Cita
psycovespa77 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 A poco piu di 40€ si trovano anche le bobine luce potenziate(credo drt)ma non so dirti se il gioco vale la candela. Cita
gabri50special Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 si puo mettere una lampadina a led ? Cita
matteovespa Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 si trovano di 6v e anche a led e fa luce anche quando piove... Cita
gabri50special Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 ok grazie mille ,ciao_bellavita Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini