Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comperato un px 150x demolito con frecce, il n di telaio è attorno ai 170000 quindi del 1980. Secondo voi potrei trasformarlo in un senza frecce (ho gia le pance)

Leggevo parere discordi sugli anni del senza frecce, il problema che dovendo reimmatricolarlo non vorrei avere problemi con FMI

Grazie

Inviato

se lo trasformi senza frecce non te la scrivono da nessuna parte e avrai anche problemi con l'immatricolazione perchè è con frecce ed è stata iscritta al registro come vespa con frecce e se fai questa modifica non tornano i conti. e se non sbaglio nel 1980 c'erano già le frecce

Inviato (modificato)

Gia è vero. Segui il consiglio di matteovespa. Realizzeresti un falso che non sar├í iscrivibile. E poi se non sbaglio il prefisso motore della125 senza frecce è vnl3m il tuo credo sia vnx1m.

Modificato da vespone12
Inviato

Grazie per le risposte mi ha forse ingannato un altro vecchio post dove risultava che anche nel 1980 potevano essere senza le frecce, comunque il mio telaio è vlx1m

Inviato
Ho comperato un px 150x demolito con frecce, il n di telaio è attorno ai 170000 quindi del 1980. Secondo voi potrei trasformarlo in un senza frecce (ho gia le pance)

Leggevo parere discordi sugli anni del senza frecce, il problema che dovendo reimmatricolarlo non vorrei avere problemi con FMI

Grazie

le frecce erano un optional fino alla 2°serie con ganci cofano sotto la sella gennaio 82 circa,come il miscielatore e non sono indicate sul libretto ma di fatto tutti le volevano per questo abbastanza rari come trovarlo senza frecce e col miscielatore o entrambi gia in prima serie 77/78 quindi sta a te,il valore di mercato comunque non cambia,lo lascierei come era meno sbattimento e la comodita di averle.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...