Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa mattina mi hanno offerto e sono andato a vedere 2 vespe:

Una PX125 gialla completa e funzionante (manca solo il cofano sx) e una ET3 praticamente "perfetta" di carrozzeria ma mancante del motore, entrambe senza targhe e senza documenti.

La PX pare fosse di un tizio che l'ha demolita (targhe riconsegnate) e quindi l'origine parrebbe verificabile mentre la ET3 da quanto ho capito e' stata "trovata" abbandonata in un garage di parenti ma non si sa da chi e come....

Visto che per entrambe mi chiedono 100 Euro (forse trattabili a 70/80) cosa mi consigliate?

Una volta acquistate come capisco se l'ET3 e' rubata conoscendo solo il numero di telaio?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Devi fare una scrittura privata di vendita con firme autenticate dal notaio, è l'unica maniera per cautelarti.

Ciao, Gino

La vedo complicata, mi sa che gli do 50 euro e per le due scocche (solo le scocche nude) gli dico di pensare lui a disfarsene.

In fondo tutto il resto per 50 euro non mi pare malaccio!

Grazie comunque dell'informazione!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...