Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite barovic10
Inviato

Ciao sono Barovic10

Ti ringrazio per l├ó€Ôäóinfo di ieri relativa alla possibilit├â di fare il passaggio con l├ó€Ôäóart. 2688.

Stamani ho avuto conferma da un conoscente dell├ó€ÔäóAci e tra qualche giorno la vespa finalmente sar├â di mia propriet├â .

Sono stato poi al PRA per avere informazione sulla regolarizzazione dei bolli, mi hanno detto che se il veicolo ha più di 30 anni (la mia ne ha 43) paga solo se circola, non è più tassa di possesso.

Dunque se la vespa non è stata radiata fino ad oggi, non può più essere radiata per mancato pagamento dei bolli? Ne io ne il vecchio proprietario siamo tenuti a pagare i vecchi bolli?

Premetto che non sono a conoscenza da quanti anni non vengono pagati i bolli e non ho l├ó€Ôäóestratto cronologico, ma solo la conferma che non ├â┬¿ stata radiata da una telefonata al PRA di Udine da parte del solito conoscente dell├ó€ÔäóAci. Da Arezzo, la mia provincia, non ├â┬¿ difatti possibile accedere telematicamente ai registri cartacei di Udine dove la vespa ├â┬¿ registrata.

Per il passaggio di propriet├â dovr├â┬▓ difatti affidare la pratica all├ó€Ôäóamico dell├ó€ÔäóAci e sostenere circa una quarantina d├ó€Ôäóeuro di spese ulteriori al prezzo di passaggio.

Ti faccio i complimenti per la precisione, la tempestività e la pazienza che metti a disposizione di tutti noi.

Un saluto Barovic10

VIVA LA VESPA

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non ├â┬¿ stata radiata d'ufficio sinora, non potr├â essere pi├â┬╣ radiata e nessuno dovr├â pagare bolli pregressi, a meno che non siano stati gi├â richiesti negli ultimi tre anni, interrompendo così i termini di prescrizione.

Perch├â┬® dici che la spesa ulteriore dovrebbe essere di 40 euro? Che mi ricordi si tratta di 11,00 euro in pi├â┬╣.

Ciao e grazie per i complimenti.

Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...