Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia et3 ha un problema, ma a quanto pare sembra sia cosa comune in questo modello di vespa: appena freno davanti o prendo una minima buca l'ammortizzatore va a fondo corsa.ho già provato a cambiarlo ma non cambia nulla...

sarà che sono abituato al px ma per la sicurezza è abbastanza rischioso.cosa posso fare??

alcuni mi han detto di mettere la forcella del pk. che dite?

grazie

ciao

Inviato

Ma la small non ammortizza va direttamente a fondo corsa! se freni senti Bum se prendi una buca CaBum!

Metti un bel bitubo e vedrai come cambia, molla più dura e un ammortizzatore regolabile!! io non ne farei a meno!

Per il discorso della forca puoi montare quella della hp che ha il freno a tamburo più grande e un ammortizzatore con un escursione + lunga.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...