Rosco Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 La mia et3 ha un problema, ma a quanto pare sembra sia cosa comune in questo modello di vespa: appena freno davanti o prendo una minima buca l'ammortizzatore va a fondo corsa.ho già provato a cambiarlo ma non cambia nulla... sarà che sono abituato al px ma per la sicurezza è abbastanza rischioso.cosa posso fare?? alcuni mi han detto di mettere la forcella del pk. che dite? grazie ciao Cita
italopapi Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 potresti anche montare dei bitubo comunque, io il problema pero' se la vespa di davanti ammortizza morbida non lo vedo l'importante e' che ammortizza ciao Cita
cesta Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 Ma la small non ammortizza va direttamente a fondo corsa! se freni senti Bum se prendi una buca CaBum! Metti un bel bitubo e vedrai come cambia, molla più dura e un ammortizzatore regolabile!! io non ne farei a meno! Per il discorso della forca puoi montare quella della hp che ha il freno a tamburo più grande e un ammortizzatore con un escursione + lunga. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini