Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho scaricato e sto' scaricando tutto quello che si trova in giro (in rete ovviamente) come manualistica relativa alla vespa;

oltre che in italiano alcune cose sono in spagnolo o tedesco ma mi sembrano cmq utili (c'e' anche un pdf della papercraft per costruirsi il modellino in carta della mitica 50N)

Ho messo tutto su un server ftp a cui potete accedere liberamente (sempre che sia attivo e momentaneamente libero).

Man mano che trovo novita' le aggiungo all'ftp.

Da parte vostra se avete qualcosa che ritenete utile potete (sempre via ftp) inviarlo, lo controllero' e lo mettero' a disposizione.

indirizzo ftp www.horusbird.com porta 21 user vespa password special (con qualsiasi client ... io eviterei di usare IE che non e' veloce e non ha nessuna opzione)

Dato che e' qualche tempo che il server ftp era staccato e ho dovuto riconfigurarlo fatemi sapere al volo se ci sono problemi e/o malfunzionamenti.

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok vedo che qualcuno sta' scaricando! Quindi funziona.

Se trovate occupato abbiate pazienza e riprovate piu' tardi.

Soprattutto non siate timidi e mandate materiale anche voi nella cartella upload... piu' roba c'e' e meglio e' per tutti!

Inviato
Una 'osa più semplice?

Piu' semplice di cosi....!!??

indirizzo ftp://www.horusbird.com

ti chiede nome e password e tu metti vespa e special .

ti apre due cartelle ... vai in quella che si chiama incoming e con copia ed incolla scarichi quello che vuoi!

Se poi hai un client ftp qualsiasi (cuteFTP , WsFTPPro, Filezilla etc etc ) fai ancora prima!

In alternativa posso portare io a casa di ciascuno i cd masterizzati!!!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Tra l'altro ho appena aggiunto per il download il libretto uso e manutenzione della 50N messo a disposizione da fanalebasso qualche giorno fa; il file da scaricare e' UMVSP50NR.zip di circa 3 mega e qualcosa.

Inviato

A me da

Impossibile visualizzare la pagina

Comunque ottima idea.

Io ho un credo piuttosto raro manuale di uso e manutenzione della 50N, appena lo scanno provo a mandarlo.

Tienici aggiornati

Inviato
A me da

Impossibile visualizzare la pagina

Comunque ottima idea.

Io ho un credo piuttosto raro manuale di uso e manutenzione della 50N, appena lo scanno provo a mandarlo.

Tienici aggiornati

Ti da impossibile visualizzare la pagina perche' fai http://www.horusbird.com mentre devi fare ftp://www.horusbird.com

prova a cliccare sul secondo link e vedrai che funzica!

Inviato

Se qualcuno ha il libretto uso e manutenzione della vespa VNB, o altro materiale tipo manuale d'officina, esplosi del motore e delle parti, lo può rendere scaricabile?

in particolare a me serve quello della VNB5T. Grazie.

Inviato

Interessante ... ho provato a scaricare il manuale officina della 50, poi lo vedrò.

Inviato
Ho tentato di caricarti un file .zip ma mi dice che devo verificare le autorizzazioni.

Come faccio a spedirtelo nel FTP?

Non saprei .. ho visto che altre cose sono arrivate.

Comunque ho fatto una leggera modifica alle cartelle.

Per inviare usate sempre la cartella upload nella quale si dovrebbe solo poter mandare e nella cartella incoming solo prelevare.

Fatemi sapere se ci sono altri problemi.

Inviato
Ma nessuno ha un manuale officina del PX125?

C'e' il manuale parti di ricambio ed esplosi del px125, il file da 29 mega.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...