Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma io ieri sera ho postato il manuale uso e manutenzione del T5 ed è già stato cancellato?????

Mah.... ve beh.... non credevo di fare cosa gradita, am quanto meno non "fastidiosa"......

Inviato

Sto scaricando TUTTO!!!

Tempo residuo per il download 3h e 6min.. con adsl!

Comunque grande idea! Anz, ora vado in garage a prendere il manuale della 50 per acannarlo come avevo promesso.

Inviato
Ma io ieri sera ho postato il manuale uso e manutenzione del T5 ed è già stato cancellato?????

Mah.... ve beh.... non credevo di fare cosa gradita, am quanto meno non "fastidiosa"......

non so cosa sia successo.... ma non l'ho cancellato e neppure si puo' cancellare da web....

era cosa sicuramente gradita!!!!

Sii gentile e rimandalo.. giuro che controllero' personalmente! :D

Ciao

Inviato

GUARDA CHE HO SCARICATO UN SACCO DI ROBA A PARTE IL CALENDARIO VIETATO AI MINORI,

TRA CUI IL CATALOGO RICAMBI DEL 98 DEL 1947. T :P UTTO ALLE DUE DI NOTTE !!

Inviato
Di nuovo tutto sparito...sarà che via web non si puo'cancellare niente...ma via FTP e'un gioco da ragazzi e a qualcuno evidentemente questo sito da fastidio...hmmmm

Ciao FC

C'e' tutto, ho appena spostato tutti ipdf inviati nella cartella incoming dove si possono prelevare.

Inviato

beh! Io di internet ci capisco poco, ma se possono togliere, ce ne freghiamo, noi rimettiamo.

Domanda da ignorante: Spiegami come si fa ad aprire un'altra pagina ftp e duplichiamo il

tutto, cosi diamo più lavoro a eventuali infastiditi, anzi, triplichiamola !!!!

Inviato

humm, al max cambia password e dalla solo via PM, almeno si sa chi può entrare... ;)

Inviato

humm, al max cambia password e dalla solo via PM, almeno si sa chi può entrare...

.. Gi├â !!! Non si pu├â┬▓ fare una cosa così ?

Inviato

ciao sono fanalebasso guardate che qui entrano dog end pig sto entrando da un'altra linea senza password nè id....boh!!

Inviato

humm, al max cambia password e dalla solo via PM, almeno si sa chi può entrare...

.. Gi├â !!! Non si pu├â┬▓ fare una cosa così ?

La cosa piu' semplice da fare sarebbe che gli admin di vespaonline.com aprissero (configurassero) l'area download del sito e si mettessero tutti i files con descrizioni precise etc etc. Chissa se ci leggono? :roll::roll:

Io non ho problemi anche se gestire il tutto in ftp qualche difficolta' la presenta non fosse altro per descrivere i vari files, cio che contengono, in che formato sono etc etc

Considerate che fino ad ora:

ftp.jpg.09b361efe8a97d739cb78ad56e30f0a8

ftp.jpg.09b361efe8a97d739cb78ad56e30f0a8

ftp.jpg.1e412b3f8060b53ccc630cb8869cc229

ftp.jpg.c345f5d924a686623d5f0f2a973e1355

ftp.jpg

ftp.jpg

ftp.jpg

ftp.jpg

ftp.jpg

ftp.jpg.adda2e51396e4f0d6bba09c116491634.jpg

Inviato
Ti ho appena messo in upload un file .zip che si chiama TrovaVespe spero che sia utile.

Ciao

Non lo trovo.
Inviato
Ti ho appena messo in upload un file .zip che si chiama TrovaVespe spero che sia utile.

Ciao

Non lo trovo.serve a quello il file, senn├â┬▓ non si chiamava così :mrgreen:
Inviato

Ciao

Non lo trovo.serve a quello il file, senn├â┬▓ non si chiamava così :mrgreen:

:shock::shock::shock:

forte!!! Cmq adesso e' in incoming .. molto bello e utile!

Inviato

scaricato; le fotine dell'arcobaleno sono quelle del PX e viceversa, interessante. Ma dopo il 1990 non continua?

Inviato

La cosa piu' semplice da fare sarebbe che gli admin di vespaonline.com aprissero (configurassero) l'area download del sito e si mettessero tutti i files con descrizioni precise etc etc. Chissa se ci leggono?

Io non c'ho capito niente .. come al solito !!! So solo che il materiale "personale" cioè scannato e recuperato dal Sottoscritto lo scaricherò o caricherò come ho fatto con "COPPIA BLOCCAGGIO:dati"

vedi l'argomento. Adios.

Inviato

c'è da dare atto a horusbird che ha avuto un'iniziativa eccezionale. E a noi tocca contribuire per quel che abbiamo... chi piu chi meno. Ora cerco se ho qualcosa di altro di buono da mettere.

Inviato
Ti sto caricando esplosi Primavera / uso manut. Spero siano Ok.

Ciao a tutti

Sono rovinate 2 immagini del libretto uso e manutenzione precisamante limmagine 4 e la 32. Se vuoi mandarmele per email poi provvedo io ad assemblare due files zip separati (esplosi e manuale) e a metterli on-line

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...