asasa Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 penso che sono tutte rovinate anche nella mia copia.... Cita
BlackDragon Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Non si potrebbe riordinare un pò?? Una bella cartella con scemi elettrici, una dei cataloghi ricambi, varie.... Ciao Cita
Ospite Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Non si potrebbe riordinare un pò??Una bella cartella con scemi elettrici, una dei cataloghi ricambi, varie.... Ciao Ci sto' lavorando anche perche' a breve (spero subito dopo le feste) faro' qualcosa di piu' organico e fruibile senza intasare la mia linea di casa... A breve quindi novita', abbiate un po' di pazienza e soprattutto aiutate a trovare materiale di qualsiasi tipo! Cita
Ospite Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Non si potrebbe riordinare un pò??Una bella cartella con scemi elettrici, una dei cataloghi ricambi, varie.... Ciao Ci sto' lavorando anche perche' a breve (spero subito dopo le feste) faro' qualcosa di piu' organico e fruibile senza intasare la mia linea di casa... A breve quindi novita', abbiate un po' di pazienza e soprattutto aiutate a trovare materiale di qualsiasi tipo!Egoista: vuoi proprio fare tutto tu da solo, eh? con l'occasione buon natale Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 io sto provando da giorni a connettermi al ftp di Horusbird ma non ci riesco.... digito ftp://www.horusbird.com Sia con Internet Explorer che con Firefox mi esce un messaggio che dice piu' o meno che non dispongo delle autorizzazioni necessarie o che il "nome file" non è valido...... o che la connessione al server ftp è stata rifiutata... boh..... Non mi apre proprio nulla... non arriva a chiedermi user e password.. Cita
mighel Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 io sto provando da giorni a connettermi al ftp di Horusbird ma non ci riesco.... digito ftp://www.horusbird.com Sia con Internet Explorer che con Firefox mi esce un messaggio che dice piu' o meno che non dispongo delle autorizzazioni necessarie o che il "nome file" non è valido...... o che la connessione al server ftp è stata rifiutata... boh..... Non mi apre proprio nulla... non arriva a chiedermi user e password.. Cita
Ospite Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Ho riacceso stamattina, come promesso sto' lavorando a qualcosa di meglio (piu' organico) ma le feste sono feste poer tutti!!! Buone FESTE a tutti! Cita
asasa Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Assolutamente, horusbird! La tua idea e il tuo lavoro ├â┬¿ gi├â encomiabile così! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Io continuo a vedere un sito vuoto... Ciao FC Cita
Ospite Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Io continuo a vedere un sito vuoto...Ciao FC strano: io ieri pomeriggio ho scaricato tranquillamente. Cita
vespagang63 Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Ciao, complimenti per l'iniziativa, l'ftp è molto comodo. Ti ho caricato i manuali del Gs e del GL. Poi mi sono ricordato che nella vecchia versione del mio sito c'era una nutrita sezione "officina" che non ho piu messo per problemi di spazio. Probabilmente fai piu in fretta tu a scaricarli che non io che poi devo fare nuovamente l'upload. il link dovrebbe essere questo: http://members.xoom.virgilio.it/vespagang/pages/officina.htm Ciao a tutti Cita
mighel Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Wei!! Sono finalmente riuscito a connettermi all' ftp di horusbird! Fantastico!!! io ho un paio di libretti di uso e manutenzione della Lambretta..... Posso caricarli?? Sono un po' OT, ma magari a qialcuno possono far comodo.... Cita
gannea Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 Complimenti....e...GRAZIE.....x il servizio offerto!!! BUON FINE E BUON INIZIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Cita
mighel Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 io mi sono connesso usando un client FTP, anzichè Internet Explorer... Quello che ho usato io si chiama Eftp... ma ce ne sono diversi... molto diffuso è anche cuteFTP.. si possono scaricare free o shareware! Cita
asasa Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Horusbird, sei grande. Se hai bisogno aiuto, non di natura "htmlistica" (insomma non di costruzione sito), io sarei lieto di dartelo. Cita
Dunlop Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Non avevo letto gli ultimi messaggi e ho messo nella cartella upload del vecchio ftp il catalogo Olympia 2003 e relativo aggiornamento. Ha funzionato. Cita
Ospite Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Non avevo letto gli ultimi messaggi e ho messo nella cartella upload del vecchio ftp il catalogo Olympia 2003 e relativo aggiornamento. Ha funzionato. Ho visto.. poi pero' ho visto anche che hai scaricato in area download del sito il manuale! Ora ci metto anche l'aggiornamento 2004 Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini