paolo53 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Si preannuncia una bella edizione, qualche mancanza non mi rallegra anzi...! comunque un buon Natale a tutti
tronky Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ragazzi devo dare una bruttissima notizia...stasera ho avuto una soffiata spiacevole......INCUDINE detto PALETTO.....NON VIENE!!!!!! avevo l'onore di caricarlo sulla mia multipla....ma purtroppo NON VIENE!!!! I propongo una raccolta di firme per un'espulsione a vita
baffone Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ......niente Incudine niente ciccia !
paolo53 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) l' e'cambiato i mondo ...una vorta per la ciccia si mangiava anche il gatto. Adesso tutti a prendere cetrioli ,zucche, finocchi.... MAH ! Modificato 29 Novembre 2013 da paolo53
jaco63 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi devo dare una bruttissima notizia...stasera ho avuto una soffiata spiacevole......INCUDINE detto PALETTO.....NON VIENE!!!!!!avevo l'onore di caricarlo sulla mia multipla....ma purtroppo NON VIENE!!!! I propongo una raccolta di firme per un'espulsione a vita _suicidio_INCUDINE RADIATO DA VESPAONLINE_suicidio_
50celeste Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Eliminato, anche dalla rubrica del telefono.
Lorenzo205 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ......niente Incudine niente ciccia ! non scherzare Baffo... non ci provare!
338 green Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi devo dare una bruttissima notizia...stasera ho avuto una soffiata spiacevole......INCUDINE detto PALETTO.....NON VIENE!!!!!!avevo l'onore di caricarlo sulla mia multipla....ma purtroppo NON VIENE!!!! I propongo una raccolta di firme per un'espulsione a vita Basta che non manchi aLL' EROICA!!!!
Willybilly Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Partiamo ora da Biella ( Nevica Copiosamente ) ...veniamo col cingolato!!!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID POLVEROSA 2026: ISCRIZIONI APERTE ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
135 polini in ghisa nodulare
Da Wasani, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini