Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

GRIO come da tradizione preparerà il brulè ma per velocizzare la cosa e in previsione di una grossa dose il gatta verdà solo il riscaldamento della mia temibile pozione..... :twisted::twisted::twisted:

Anzi se mi procurate una Small aggiungo all'offerta la coppiata vincente BRULE' + GROLLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovini,

io non conosco nessuno ma mi aggregherei volentieri, tanto mi piacciono le vespe e non sono astemio, dovrei socializzare in fretta... :?

Se riesco porto un amico, sicuramente un paio di bottiglie di lambrusco amabile della mia emilia che con il pandoro è la morte sua!

Il Santo lo conosco, ma Santa Rita no, dov'è? :?:

La cena è completamente a base di pandoro o ci si sposta dopo l'aperitivo prima della festa degli Sclero?

Saluti a tutti,

Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespucci;

la cena è a base di vin brulè pandoro e tutto quello che arriva è gradito...

Al massino si può fare un salto da Orsucci per una pizza prima dello SCLERO NATALE

Mangiare in Bar a S.Rita te lo sconsiglio !!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Vieni al Santo e poi andiamo tutti insieme con un lungo serpentone al Bar

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA SE NON C'ERA IL GRECOVOL BOLOGNESE VENIVO SICURO, ANCHE SE IL GIORNO DOPO LAVORAVO...

SENTITE UN PO' COMUNQUE CI SI BECCA SOTTO NATALE CHE C'HO 2 WEEKS OF FERIE E ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI FIGO E TRASGRESSIVO AL MASSIMO VOLISTICAMENTE PARLANDO! LE MENTI MALATE MIE E DEL CIONGA SON GIA' AL LAVORO! FORZA FIòI!!!

MARTIN70...

...70 Bibite all'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

PERO' MARTIN TRADIRE LA TUA PADOVA, IL TUO CIONGA..... NUN SE FE COSIT...

DEV INVECE DI SPARARE MINKIATE (eheheh) PREPARATI PER TORNAR GIU SOTTO LE FESTE, CHE LA MARTIN&CHONGZ PRODUCTIONS STA LAVORANDO ANCHE PER TE. :twisted:

heheheh L'HAI DETTO:

MASTERDRINK_M & BJCHiongZ (BibitaJokey) hanno in lavorazione il programma giusto per le feste natalizie!!!!

-CRISTO....SALVATE IL GATTA!!!!!!- heheh

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tusi stasera sarò a verona alla cena del vespa club scaligero a pubblicizzare l'evento, altro che chi come qualcuno di padova va a bologna!

Conferma anche la presenza di Marco Pau, che verrà nonostante che la vespa sia ancora in rianimazione con il polmone d'acciaio!

un saluto a tutti

ziovespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...