Ospite paz Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 c'è modo di cambiare l'ammo ant senza smontare tutta la forcella?? e per quelli post basta levare il serbatoio?? c'è qualcos'altro da sapere?? meglio cif o sebach?? grazie e saluti Cita
er_quaja Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 per l'ammo anteriore si può, ti serve una 13 a snodo e lavori da sotto entrando nel parafango. Cita
rixPX Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 già , e per evitare che i bulloni possano girare a vuoto infila uno straccetto tra parafango e bullone, ti aiuterà anche a stringere i bulloni con l'ammo nuovo.... meglio i bitubo!comunque non credo che ci sia grande differenza tra cif e sebach... Cita
Ospite Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 e una semplice chiave a tubo lunga nn basta?? Cita
Ospite Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Per l'ammo post dev smont il serb. Ciao Cita
er_quaja Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 con la chiave lunga a tubo per me nun je la puoi fa.... se ce l'hai prova. che te costa? capisco che la 13 a snodo è una spesa. Cita
SpallaCotta Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 il sebac è mooooooolot meglio del cif,che scherzi!?! Cita
Ospite Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 CIAO A TUTTI OGGI HO MANTATO IL SEBAC DIETRO. L'HO MESSO AL MASSIMO DELL'ALTEZZA. QUAL'è IL MEGLIO?? Cita
MastroVespista Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 Intanto vedi come va, casomai lo metto anch'io, che sono alla ricerca di qualcosa con cui sostituire il maledetto cif (sì... ammoniacal!) che sembra un tubo innocenti! Cita
Ospite Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 è normale che il sebac mi faccia la vespa un pò più bassa dell'originale che avevo?? saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini