Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Di solito la guaina è sempre corta e va cambiata tagliandola ad una misura giusta che non faccia curve troppo strette ne troppo ampie;trovata la misura giusta,si passa il cavo e si aggancia alla ghigliottina ed al comando dentro al manubrio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

oggi ho comprato dei prigionieri strani per corsalunga: nella parte dove si avvita al carter, ci sta benissimo. Ma quando finisce il filetto subito la parte non filettata diventa più grande, con in cima (dove va stretto il cilindro) ci sta una dado del 13 vanno bene lostesso ? o sono fragili ?

Inviato

Salve, ho richiuso i carter del motore, ma ho un problema che mi impedisce di accenderlo.... quando faccio girare il volano velocemente, non produce corrente dalla candela, se non 2 scintille dopo 10-20 giri... mentre faccio girare piano il volano, la candela fa molta scintilla... lo statore è in fase e corrisponde ai segnetti disegnati sul carter.... cosa potrebbe essere ?? sono disperato D: _stomals

Inviato

ragazzi, ho già fatto.... ho usato una bobina per il px200 invece di usare una di un pk (che in quel momento era rotta e non sapendo cosa usare ho usato quella del px) ora viene la fase più pallosa... LA CARBURAZIONE _blaaa Quali getti monto con questo tipo di configurazione ?? premetto che i getti sono 2 uno più grande attaccato alla vite per chiudere la vaschetta e uno più piccolo che è nella parte sinistra di dove va attaccata la vite per chiudere la vaschetta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...