capobanco Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 ...l'ho trovata in rete Babbo natale in motoretta Se ne andava in motoretta Babbo Natale, in tutta fretta, senza casco, senza occhiali, senza luci n├â┬® fanali. ├â╦å la notte di Natale, ma una renna sta un po├ó€Ôäó male Come portare tutti i regali? Babbo Natale non ha mica le ali! Tira fuori dalla cantina la sua Vespa verdolina, la lustra, la striglia, la pulisce, accende, sgomma e poi sparisce. ├â╦å un pilota fenomenale il nostro caro Babbo Natale: se ne va ai cento all├ó€Ôäóora e quasi investe una signora! Un carabiniere lì in servizio vede arrivare questo tizio, strombazzando con il clacson e guidando come un pazzo. Lo insegue, lo ferma, l├ó€Ôäóammanetta, gli sequestra la motoretta, gli fa anche un bel verbale al nonnetto Babbo Natale. Lo insegue, l├ó€Ôäóammanetta, lo ferma poi lo porta in caserma: ├ó€┼ôMaresci├â ├ó€Ôäó, questo andava ai centoventi e non ci├â manco i documenti!├ó€? ├ó€┼ôSe non l├ó€Ôäóha ancora chiamato, ha diritto a un avvocato. Ma├ó€┬ª che mi caschi il setto nasale! "Hai arrestato Babbo Natale!├ó€? Il maresciallo pensa al suo bambino, lui aspetta il suo trenino, e pensa agli altri bimbi buoni: se li meritano tutti quei doni! ├ó€┼ôForse possiamo, appuntato Allocchio, per questa volta chiudere un occhio: non si pu├â┬▓ arrestare Babbo Natale come se fosse un criminale!├ó€? Anche quell├ó€Ôäóanno Babbo Natale ├â┬¿ arrivato puntuale, ma c├ó€Ôäó├â┬¿ chi giura di averlo sentito arrivare annunciato non dal solito tintinnare, ma da una volante con le sirene spiegate. Cita
Flavio Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Direi che mi pare una immane schifezza... Cita
capobanco Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 uff... dai babbo natale in vespa... Cita
vespamodelli Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Saranno gli acidi dello sviluppo foto . . . Cita
ORSO*/ Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 C.B... CURATIIIIIIIII.............................. ORSO*/ Cita
BLASTO Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 No dai ├â┬¿ carina!!! Ah, premetto: anche io passo qualche oretta al giorno in camera oscura, e forse i liquidi chimici per lo sviluppo fanno effetto pure su di me... PER├âÔÇÖ ├â╦å PROPRIO CARINA! Babbino Natalino con la Vespina Verdina... Brum brum... Evidentemente quell'anno Babbo Natale non sapeva come guarire la renna malaticcia e girata su se stessa... Da quell'anno per i casi simili ha sempre usato il VOLTA-REN!!! Cita
modette1979 Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Secondo me han fermato Devils al Raid... altro che Babbo Natale!!!!! Cita
capobanco Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Da quell'anno per i casi simili ha sempre usato il VOLTA-REN!!! Blasto,.....ma come stiamo messi??? Cita
er_quaja Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 diamogli uan sistemata che la metrica ├â┬¿ una zozzeria: Babbo natale in motoretta Se ne andava in motoretta Caro Babbo in tutta fretta, senza casco, senza occhiali, senza luci n├â┬® fanali. ├â╦å la notte di Natale, ma una renna sta un po├ó€Ôäó male "Come porto sti regali?" "Ho 2 gambe non le ali!" Tira fuori dal garage la sua Vespa tutta biege, lustra, striglia, poi pulisce, parte, sgomma e poi sparisce. ├â╦å un pilota eccezzziunale Nostro buon Babbo Natale: se ne va ai cento all├ó€Ôäóora e mette sotto qualche suora! Un caramba lì in servizio presto vede questo tizio, strombazzando con il clacson e guidando come un pazzo(n). Lui lo ferma, l├ó€Ôäóammanetta, gli sequestra la vespetta (veniva meglio lambretta), gli fa anche un bel verbale al ciccion Babbo Natale. in caserma vien portato e racconta all'appuntato "questo andava ai centoventi" "'n ci├â manco i documenti!├ó€? ├ó€┼ôSe non l├ó€Ôäóha ancor chiamato, ha diritto a un avvocato. che mi venga uno squaraus "Hai acceppato Santa Calus" L'appuntato ha un bambino, Ei aspetta il suo trenino, pensa agli altri bimbi buoni: Che attendono bei doni! ├ó€┼ôbeh possiamo, agente Allocchio, Pe sta volta chiude un occhio: non trattiam Babbo Natale come fosse un criminale!├ó€? E quell' anno il caro Babbo Per il peso tutto gobbo e arrivato assai in ritardo Non per colpa del suo lardo E' arrivato senza renne ma col sacco pien di strenne Non al suon dei campanello Ma con l'auto del colonnello. Cita
BLASTO Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 BBBBBuaaaahhhhahahahahahaha!!!!!!!!!!! Cita
modette1979 Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Quaja... sempre per la serie "lavoriamo sodo" eh? Cita
BLASTO Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Hei capo, era meglio la tua che quella der Quaja! Comunque complimenti pure a te Quaja per averci provato... Dai non ├â┬¿ andata male... ma sai, le cose seriee fatte bene purtroppo con certi personaggi trovano il tempo che lasciano.... cio├â┬¿ lasciano un tempo che trovano... no! Temporeggiano trovando il lasciato... lasciano il tempo trovato.... TROVANO IL TEMPO CHE LASCIANO!!! Sì insomma... non le capiamo le cose serie...!!! Eheheheheh!!! Cita
capobanco Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Blasto ma c'è l'hai il ricircolo d'aria per la chimica??? Cita
BLASTO Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 No, aspiro più che posso a pieni polmoni tutti i vapori che ne escono fin da quando ero piccolino... Pensavo che avrebbe favorito la mia crescita e il mio SVILUPPO!!!! E invece il mio cervello si è fissato alle idee che avevo quando avevo 5 anni... Ok, vado a guardare i cartoni animati!!!! Cita
Sunazur Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Per me carina , cmq sta vespetta che viaggia a 120 .... mhhh... chi e' il meccanico di fiducia di babbo natale ?? ahahha saluti e vespauguri a tutti ... . Cita
zioriccio Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 che mi venga uno squaraus "Hai acceppato Santa Calus" HADHAHAHAHAHAH qui sono caduto dalla sedia. Cita
italopapi Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Come vedo il Babbo Natale sia a Roma che a Milano se la vede male Cita
er_quaja Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 eeeh, so i' mmaco della rima... oppebbacco... stupito pepplesso? (ovviamente è santa claus non calus) Cita
BabboDiBabbo&Natale Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 .... E QUELLA DELLA BEFANA, LA SAPETE? ;-) Cita
er_quaja Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 ora la scrivo io... creiamo ecco tosto il 6 gennaio sto dormendo o sono svejo? sto guradando la finestra che ti vedo sulla destra? una orrida vecchietta che si muove in tutta fretta solca il ciel pieno di stelle se ne vedon delle belle! ma mi accorgo solo adesso che la guardo qui dal cesso e mi alzo dalla tazza che non usa la ramazza e che un colpo mi prendesse per volar usa un giesse penso guarda un po che scena mentre tiro la catena lavo il culo depilato e rimango assai beato io pensavo la befana a guidar fosse una frana preso avev la cantonata fa le curve in derapata mentre piega sul mio tetto lima tutto il cavalletto tocca fino alla pedana questa cazzo di befana con il sacco pien di doni gia bruciato hai i copertoni ora ella si allontana, io saluto la befana io mi alzo dal bidet ve saluto e buonanot Cita
BabboDiBabbo&Natale Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 ... bravo.... ma io intendevo un'altra..... ;-) Cita
rixPX Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 azz!!!! er_quaja!!!!che canzoniere! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini