-Giorgio- Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Salve a tutti, oggi ho montato il Gruppo termico d.61 della malossi, di buona fattura insomma, anche paragonato al prezzo (145 euro) , marmitta malossi e montato un carburatore spaco 26-26 (perchè voglio mantenere il miscelatore) Ora vorrei sapere che getti montare calcolando che dove sto non c'è molto freddo ed umidità...ho aperto un altro post, appunto perchè non ho trovato niente riguardo al carburatore spaco 26-26... Grazie a tutti in anticipo Cita
stikk Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Lo spaco 26 di solito esce gia con una discreta carburazione ti metto una tabella di inizio poi devi controllare ed eventualmente variare, getto del minimo 60 getto massimo 125 diffusore be3 opuure be5 freni aria 150 al minimo 180 al massimo Cita
-Giorgio- Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Lo spaco 26 di solito esce gia con una discreta carburazione ti metto una tabella di inizio poi devi controllare ed eventualmente variare, getto del minimo 60 getto massimo 125 diffusore be3 opuure be5 freni aria 150 al minimo 180 al massimo Grazie stikk, una domanda, sono appena entrato nel mondo px, appunto vengo da una special, comunque vorrei sapere dove si trovano i freni aria... sarebbero quelli che si trovano alla fine, cioè dove c'è l'intacca per avvitarli sul carburatore, nel massimo ? .... e nel minimo ? Cita
stikk Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Di solito non si cambiano ma se vai da un ricambista dovresti trovarli Cita
-Giorgio- Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Di solito non si cambiano ma se vai da un ricambista dovresti trovarli Nono.. Volevo sapere dove si trovavano... Comunque l'ho capito, adesso è migliorato. Scusa per Le troppe domande, vorrei sapere anche la configurazione per il 20-20 originale perchè se dovrò metterlo l'avrò già pronto. Cita
stikk Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Per il 20 dipende se hai be3 getto max 110 se hai be5 getto max 105 il getto di minima lascia pure quello originale che va bene fcontrolla sempre la candela quando fai dei cambiamenti Cita
-Giorgio- Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) la configurazione era così, con freno aria 160... quando accellero da a punta a un quarto la vespa fa molto rumore nel senso che borbotta, è normale ? Modificato 4 Marzo 2014 da -Giorgio- Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini