Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A voi che sintomi vi da la candela andata? perchè accendersi la moto si accende subito e da ferma non mi da vuoti di nessun tipo... è andando che ho vuoti pazzeschi in accelerata soprattutto in discesa!! cioè nn accelero in discesa poi quando riprendo gas vuoti .... ho sto problema e non so cosa sia autatemi! le ho provate tutte.... come carburazione oggi ci son stato dietro un pomeriggio.... non ho cambiato la candela perchè da ferma in accelerata non mi da nessun vuoto! è quando vado che mi da problemi... HELP ME:)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh, si va comunque per esclusione, possibilmente un tentativo alla volta...

Intanto smonta la candela e puliscila dalle incrostazioni.

Se la vespa ti fa ancora lo stesso scherzo, cambiala.

Certo che se ti fai sempre un bel pezzo in discesa al minimo utilizzando il freno motore, imbratti di brutto tutto l'imbrattabile... :wink:

Inviato

oggi la vespa all'inizio non partiva... cosi ho guardato il carburatore .... la benzina non usciva dal tubo...per cui ho tolto il serbatoio ed ho pulito tutto..... adesso va come prima... solo che è da un po di tempo che ho questo problema del vuoto in accelerata... ma solo quando la moto è calda!!......

Inviato

sono un po depresso oerchè non riesco a capire cosa sia: impianto elettrico nuovo, cilindro lucidato pistone nuovo , carburatore con guaine nuove e pulito al massimo ( utilizzando compressore ) , serbatoio e relativo filtro del rubinetto pulito a doc..... l'unica cosa è la candela o i paraoli!!

Inviato

si il vuoto lo fa ad 1/4 di acceleratore in accelerata.. soprattutto in discesa.. ma cmq anche in salita... ho notato che in curva verso sinistra lo fa di piu..però magari e solo un impressione

Inviato

e mi sono accorto che avvitando il registro col cacciavite toccavo il cavo che esce dalla centralina e va alla candela e mentre avvitavo mi faceva piccole scintille sulla scatola del carburatore!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...