FedeBerga91 PX Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Salve gente, oggi avevo intenzione di farmi un bel giretto dato il bel tempo però ho un grosso problema: l'impianto elettrico della mia vespa è completamente morto! non funziona più niente...luci,frecce,indicatore della benzina.....tutto MORTO! ho provato a cambiare il regolatore di tensione come mi è stato consigliato ma niente......suggerimenti su cosa possa essere? fili che sono andati a massa sembrano che non ce ne siano! Cita
Vespa30 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Mi sa che devi smontare e controllare lo statore. Cita
norge83 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Problema a monte di tutto quoto per lo statore andato... Cita
vespone12 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Statore.........è successo anche a me !!! Cita
FedeBerga91 PX Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 ho scoperto il problema.....lo spinotto dei fili dello statore ( situato in quella ''scatoletta'' nera sopra la bobina) è bruciato e i fili non toccavano bene.......ho messo un nuovo spinotto poi ho avvolto tutto nel nastro isolante e ora va alla grande.....grazie raga_salti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini