Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente, oggi avevo intenzione di farmi un bel giretto dato il bel tempo però ho un grosso problema: l'impianto elettrico della mia vespa è completamente morto! non funziona più niente...luci,frecce,indicatore della benzina.....tutto MORTO! ho provato a cambiare il regolatore di tensione come mi è stato consigliato ma niente......suggerimenti su cosa possa essere? fili che sono andati a massa sembrano che non ce ne siano! _???__???__???_

Inviato

ho scoperto il problema.....lo spinotto dei fili dello statore ( situato in quella ''scatoletta'' nera sopra la bobina) è bruciato e i fili non toccavano bene.......ho messo un nuovo spinotto poi ho avvolto tutto nel nastro isolante e ora va alla grande.....grazie raga_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...