Spart84 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 ciao come da oggetto la miscela evapora dai 2forellini che sono sopra il tappo(quelli che nn si possono coprire altrimenti nn scende la miscela) come devo fare?appena alzo la sella si vede tutto uno skifo di miscela sul serbatoio..se nn uso la vespa per un paio di giorni si crea un laghetto.. Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Male comune. E' una vita che ho lo stesso problema. Sraccetto sottomano . Cita
Spart84 Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 Male comune. E' una vita che ho lo stesso problema. Sraccetto sottomano . dai nn mi dire che nn c'è una soluzione!!! Cita
marSS Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 belin come sei pignolo!!! un po' di benzina sotto la sella non fa nulla di male!!! e poi una vera vespa deve anche un po' puzzare di benza!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini