Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ora!!! buone feste!! si f├â presto a dire buone feste, ma possono essere delle buone feste per me, che il 23 scendo in calabria, ed i miei genitori abitano a 500 metri dai parenti di sgara ...... uff vabb├â┬¿ vorra dire che gli vado a rubare i pezzi che mi servono per il mio T5, così diventeranno anche per me delle buone feste :twisted:

N.B. BUONE FESTE A TUTTI!!! PASSETEVELE BENE... DOVE VOLETE, L'IMPORTANTE E CHE VI DIVERTIATE

ciao francesco

Inviato
Grazie!, anche perchè il 23 vado in calabria dove c'è il mitico T5! finalmente lo vedo !! UF quanto c'è voluto ! :P

E speriamo che la 'ndrangheta ti voglia trattenere in quel dell'Aspromonte fino al cenone di fine anno...2025!!! :D

E Grandi Auguri a tutti gli altri!!!!!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...