Uno Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Questo l'ultimo arrivo in casa Uno.. Una primavera del 74 pluripropietario ( io sono il 4°) e pluri chilometrata ( segna 99.000 km.. ma credo che il contakm non sia il suo...).. Eccola in tutto il suo splendore.. ( si fa per dire visto che manco l'ho pulita...) Cita
________martin Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 BRAVO UNO! Classico vespino da battaglia!!! Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 dimenticavo di dire che l'ho presa da un pony express.. fa tanto Jerry Calà Cita
Impots Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 dimenticavo di dire che l'ho presa da un pony express.. fa tanto Jerry Cal├â Vai Uno....ti vogliamo vedere così allora!!! Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Theo se mi procuri la Isabella Ferrari vedrai che impennate Strano ma nel film la special era bianca mentre nella locandina è rossa... Cita
Francesco Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 eheheheh ma vi ricordavate come posteggiava jerry ? frenata - piedi a terra - su dritto - mollare il manubrio ..... e la vespa franava a terra !!! eheheheh Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 e secondo te quella grattata sul fianco come l'ha fatta il precedente propietario? Cita
eleboronero Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 se mi procuri la Isabella Ferrari vedrai che impennate ..........IO LA PORTAVO IN GIRO CON L'ET3..............NEL 1978!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SOLO IN GIRO AL RESTO CI PENSAVA IL MIO AMICO MAURO) ANCHE LA SORELLA FAUSTA NON MALE..... AZZ....... SONO PASSATI 26 ANNI!!!!!!!!!!!!! OK. BUON NATALE CIAO Cita
italopapi Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Non mi dire che poveretto che sei te l'hanno pure regalata, Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Se quello che hai detto Ele è vero voglio una tua foto con dedica! Italo purtroppo non me la hanno regalata ma l'ho pagata ben 250 euro compresa l'assicurazione fino a giugno.. e la consegna a casa Cita
eleboronero Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Se quello che hai detto Ele è vero voglio una tua foto con dedica TUTTO VERO! 2 SORELLE + 2 CUGINE + DEI SOMARI CHE LE SCARROZZAVANO (NOI).... ....DEVO DIRE CHE GIOVANE, ISABELLA ERA VERAMENTE MOLTO BELLA....E LO SAPEVA!!!! DI FOTO DEVO AVERNE.....QUANDO ANDAVAMO A FARE IL BAGNO IN TREBBIA.....E A BALLARE AL PEOPLE............LE CERCHERO'! CIAO Cita
MastroVespista Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Gulp! Anch'io Primavera, come si fa? p.s. ...e penso sempre a quando alla fine dei Novanta si trovavano ancora a trecentomila lire perch├â┬® fin quando hanno fatto la legge che permetteva di guidarle con la patente B non le voleva pi├â┬╣ nessuno... Cita
Ospite Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 RAGAZZI NON USIAMO NOMI DI PERSONAGGI FAMOSI... DEVILS(FINTO MODERATORE) Cita
scerpe Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 ciao Pierì! complimenti! ci vorr├â un ritocco di carletto?!! ma no!! ├â┬¿ bella anche così! tanti auguri di buone feste dal vecchio scerpe!!!! Cita
lando70 Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 comunque uno se è giusto il contakm è anche conservata bene.ciao da landokm\h. Cita
rossovespa Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 x elebornoero ci credero' a sta storia solo quando mi farai vedere ampia documentazione fotografica ... hehehehe ... che diffidente che sono!!! enrico Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 ├â┬® gi├â in via di semirestauro.. vi mostrer├â┬▓ il risultato. Il bello ├â┬¿ che tra 1000 km..la vespa sar├â a km 0. Buone feste anche a te caro scerpone.. come te la passi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini