Vai al contenuto

*** RALLYVOL 2015: Creta in vespa ***

Messaggi raccomandati

Inviato

fpolicardi scusa se ti dico che potresti farla elettronica subito prima di partire non credo costi molto se poi la vuoi lasciare cosi' meglio vorra' dire andrai un po piu piano rispetto a noi quando arriviamo sul posto ti si telefona e ti diciamo dove siamo tanto al limite ti fara' una caccolina la candeletta la smonti gli dai una bella srigliata e riparti il problema non esiste ti saluto con amicizia elasticino veniamo a noi ho troato da un mio amico demolitore di fireze un vecchio px tutto marcio ho notato che il motore ci sono tutti i pezzi se tuttomio lo risistemasse a dovere si potrebbe portare con noi magari si mota un portapacchi davanti che dite????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Vi invidio, purtroppo non avrei potuto comunque. In aprile è morto mio padre e dobbiamo vuotare la casa che abbiamo venduto entro settembre. La Rally è ancora a pezzi e il PX è in condizioni pietose per mancanza di tempo e schiena a pezzi. :frown:

Vi auguro un bellissimo viaggio _bellavita

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

eccoci è finito solo dei numeri 2200km quasi 300 di strerro posti bellissimi,cene meravigliose,birra ottima,e compagni di viaggio favolosi meglio di così non poteva andare.............................dimenticavo problemi alle vespe?solo una marmitta da saldare...........................cosa vuoi di più un savanaki

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...