boldra17 Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Ho comprato una Vespa del 1963 in buono stato. Inizialmente è subito ripartita. La Vespa non può circolare perche non ha i documenti ed è stata ferma per molti anni. Per qualche giorno ho cercato di far girare il motore ma ho notato che perdeva miscela. Ho smontato e pulito il carburatore, il serbatoio il rubinetto, il tubo, candela nuova, corrente ok. Ma di ripartire non ne vuol sapere. Saranno mica i paraoli? Cita
Ospite Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Se partiva prima deve partire adesso. Probabilmente hai fatto qualcosa che non va: Controlla che ci sia scintilla alla candela e poi , mentre sei con la candela smontata, fai girare il motore con la pedivella, tieni il gas accellerato e guarda che esca la nuvoletta di benzina dal buco della candela, poi agirai di conseguenza. Forse non arriva benzina .. Cita
rocksteady Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 beh magari una bella revisionata cambiando cuscinetti e paraolii non le farebbe male Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini