vespa9595 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Salve ragazzi secondo voi cosa potrebbe essere questa saldatura tra pancia e controcono della silent? Può compromettere le prestazioni? Un'altra domanda sapete come posso rifare il silenziatore alla marmitta? Cita
Matti13 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 A me sembra una riparazione di uno squarcio,forse leggermente potrebbe influenzare sulle prestazioni perchè non entra in risonanza come in origine.Comunque non dovrebbe essere sto gran problema ho visto riparazioni fatte molto peggio su espansioni da cross e non compromettevano più di tanto il funzionamento.per rifare il silenziatore intendi la parte esterna che manca in foto? Cita
vespa9595 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 A me sembra una riparazione di uno squarcio,forse leggermente potrebbe influenzare sulle prestazioni perchè non entra in risonanza come in origine.Comunque non dovrebbe essere sto gran problema ho visto riparazioni fatte molto peggio su espansioni da cross e non compromettevano più di tanto il funzionamento.per rifare il silenziatore intendi la parte esterna che manca in foto? Si ,mi correggo, la parte di rivestimento in alluminio. Cita
Matti13 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 recupera un pezzo ti tubo di alluminio con spessore di 1,5-2mm del giusto diametro e taglialo a misura e poi riempi tutto di lana di vetro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini