Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, la mia vespa 50 special ha un problema, ogni volta che accendo la luce anabbagliante mi si fulmina...ho controllato la corrente che passa ed arriva a 20v :(

Parlando con il ricambista mi ha detto che monto un volano e uno statore di una PK, è possibile? Guardando lo statore ci sono 6 bobine di rame e ho dovuto montare un regolatore di tensione ma niente....cammino per un po' e alla successiva accensione mi risalta la lampadina...che posso fare? :(

Inviato

Foto di volano,statore,regolatore.Quanti fili e di che colore sono quelli che escono dallo statore(escludendo bianco-rosso-verde che vanno alla centralina)?Lampadine a 6 o 12v?

Monto anch'io un 6 poli sulla special e non ho mai avuto problemi.

Inviato

praticamente è tutto in regola, soltanto che si brucia sempre una resistenza dello statore, da premettere che il motore è originale e mi hanno detto che dovrei montare un albero motore da 20; potrebbe essere questo il problema?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...