Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi vorrei sapere la taratura di un phbh 28 su vespa special. Taratura attuale quella del phbh ibrido 2t/4t, ovvero:spillo x6, polverizzatore 268t con forcellini tappati, getto minimo 52, max 130. Cosa dovrei cambiare, oltre un ugello per 2t, per avere una buona base di carburazione? Penso sia questo il problema perchè la vespa si ferma a 85 km/h. Configurazionr motore. 130 Polini rifasato 2 mm, travasi di base allargati, scarico 69% cordale allargato un po' più da un lato che dall'altro, phbh 28,zirri silent, 24/72 rms, volano 1,5 vespa special, anticipo 17 gradi,carter raccordati ai travasi cilindro, squish non calcolato ancora, solo testa sbassata di 2 decimi, candela b7hs, albero 130/75, valvola lavorata con 2 mm di tenuta sopra e sotto. Grazie a tutti in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Sul mio c'erano av266 e spillo x11.Prima di spenderci soldi,hai qualcuno che ti puo prestare qualcosa da provare al posto di quel carburatore?Con quel che costa la trasformazione ce ne compri un altro usato.

Controlla anche lo squish,se hai abbassato solo di 2 decimi la testa hai uno squish chilometrico e sei scompresso;probabili cause delle scarsissime prestazioni.

Modificato da psycovespa77

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...