Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8) Ma la grandezza del disco qui e' originale? o e' ingrandito,ciao
facci sapere se e in scala 1/1

grazie

Scusate, forse mi sfugge qualcosa....Ma la grandezza dovrebbe variare in base al monitor che ognuno ha...o no????

Inviato

8) Hai ragione 21S forse ho sbagliato la domanda ma se uno se ne fa adesso una copia (non l'ho fatto perche' la mia stampante e' kaputt) cosa ne esce fuori? esce una copia con scala 1 su 1? scusando la mia ignoranza

Inviato

Ma non era da qaulche parte, forse sul sito di worb-5? Io l'ho gia visto (e scaricato) da tempo

Inviato

Ma non era da qaulche parte, forse sul sito di worb-5? Io l'ho gia visto (e scaricato) da tempo

ma sì, era su internet da qualche parte .. la foto, ma io ho anche il disco .. da qualche parte,

dovrei cercarlo. Ha un diametro di circa 16/18 cm .. forse 19. Appena ho tempo lo cerco e lo

misuro con precisione. Bye, bye.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...