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Inviato

Stò restaurando una 200 Rally con miscelatore Femsatronic ma mi hanno mandato l'impianto per una con accensione Ducati. Qualcuno sà quali fili vanno spostati di posto o se vanno apportate modifiche? Un'altra cosa.... ma se collego solo i 4 fili che vanno alla centralina (rosso, verde e blu + massa) non dovrebbe già partire? Gli altri fili dovrebbero servire solo a portare la corrente al faro, clacson, fanale post., comandi, chiave accensione...? Perchè non mi arriva corrente e non sò cosa non và. Ho regolato le puntine dalla camma di 0.25, poi ho provato a 0.10. Ho cambiato anche dei fili logori ma di sicuro sono stato preciso. Ho controllato con il tester se usciva corrente dal volano ed effettivamente esce, ma dalla centralina no. Ben venga qualsiasi suggerimento... Grazie.

 
Inviato

Ciao, ho la stessa Vespa ed ho dovuto sostituire anch'io la Femsatronic con una CEAB. Non credo che la Ducati sia compatibile con lo statore della Rally/Femsa. Vedi se riesci a farti sostituire la centralina con quella adatta.

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