Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
dipende,che configurazione hai? io sono sicuramente favorevole alla proma rispetto alla giannelli(penso tu stia parlando della giannelli a banana simile alla proma a meno che tu stia parlando di quella sottopedana)

Io ho una configurazione standard cioè quella originale... Comunque ho acquistato la promA

Inviato

il rumore della proma sul 50 cc è pessimo a mio parere è molto vuoto,ridicolo oserei dire..si sente che è un 50

***salvo la mia vespa*** la mia è un hp col cilindro in alluminio etc etc ha un rumore veramente pieno quasi da 75-102 cc :mrgreen:

Inviato
erogazione di potenza,rumore,estetica,popolarità,costo.

più che motivo direi motivi,poi è un mio parere personale può non coincidere col tuo :mrgreen:

Quindi hai provato anche la Giannelli per dire ciò?

Inviato
Io si,le ho provate tutte e due.Tranne per alcuni piccoli particolari sono identiche in tutto,prestazioni ed orribile rumore metallico per entrambe.La proma vera,non le moderne tecnigas,aveva un bel rumore;quelle moderne...

Oggi mi è arrivata la marmitta ed è un proma originale... ├ê un buon acquisto per una vespa 50 special normale ?

Inviato

Su un 50 originale,puoi mettere anche un tubo da stufa che funziona lo stesso.Rimane un buon acquisto anche in caso di future elaborazioni piu prestanti.

Se mi metti una foto della proma che hai comprato ti dico se è originale o una tecnigas moderna.

Inviato
Su un 50 originale,puoi mettere anche un tubo da stufa che funziona lo stesso.Rimane un buon acquisto anche in caso di future elaborazioni piu prestanti.

Se mi metti una foto della proma che hai comprato ti dico se è originale o una tecnigas moderna.

Eccola allora?

image.jpg.87618dc1d6dbfc4f747fb716dc8bcc

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg.1ab423d0814be40e512ae9631dd76d99.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...