Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

la mia vespa è un 125 TS del 75, ho da sempre un problema con il cambio. In prima il pallino sul manubrio si allinea perfettamente con il numero 1 sulla manopola. In seconda è sempre allineato mentre in terza il pallino è già leggermente più indietro rispetto al numero 3 (la manopola gira più del dovuto). In quarta è completamente disallineato, la manopola ruota di quasi 90 gradi.

Ho provato a regolare la tensione dei cavetti del cambio senza risultati. Ho anche verificato che il settore con gli incassi del preseletore fosse allineato e lo è (con la 4 inserita il dentello con la molla è posizionato proprio nell'incasso della 4, l'ultimo ruotando il settore in senso antiorario).

Non so proprio cosa possa essere, qualcuno può darmi una mano a capire?

grazie a tutti in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vespa funziona bene, è solo che inserire la 4 è non è molto confortevole e da quella posizione non è comodissimo rilasciare la frizione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...