Quaglia Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ciao, a tutti, quando ho restaurato la mia ET3 2 anni fa, ho perso il fermo per cavo del contachilometri, ossia quella piatrina con 2 fori che serve a non far uscire il cavo del contaKm dall'ingranaggino rosso... Dalla Piaggio, mi hanno detto: "Non lo trovi più!!!" . C'è nessuno che sa dirmi dove trovarlo? Al massimo se avvessi le misure lo rifaccio... La vite di fermo della piastrina è M3? Grazie Cita
Andrea78153 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 M3 mi pare piccolo, credo sia M5 (chiave da 8mm per la vitina) nel fine settimana vedo quel che posso fare con la fotocamera Cita
psycovespa77 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Dovrebbe essere uguale a tutte le small,teoricamente si trova.Praticamente invece PIASTRINA FERMA GUAINA CONTACHILOMETRI AL MOZZO GUI001000 Cita
Quaglia Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Esatto... Vi ringrazio, provvedo immediatamente a reperirla!!! Siete mitici!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini