Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scusa ma 30 ├óÔÇÜ┬¼ per il cablaggio completo della vespa mi sembrano troppi dato che se vai in un negozio che vendono materiale elettrico te la cavi cn meno dopo tutto sn circa 8 cavi di circa 2 metri per essere sicuri pi├â┬╣ i capicorda a mio avviso cn 15 ├óÔÇÜ┬¼ hai tutto P.s io l'ho fatto cn la mia 50 special solo che i cavi gli ho fregati a scuola......

Inviato

per farselo così alle prime armi bisognerebbe averne almeno uno nuovo da copiare.

ti conviene fartene prestare uno nuovo da un ricambista chiedendogli per piacere che se non ti va bene glielo puoi ritornare indietro.

cosi lo porti al negozio di materiale elettrico e con il commesso lo copi prendendo tutto quello che ti serve.

Poi lo rincarti e lo riporti al ricambista smenadogliela che la tua vespa è un altro modello e che non ti ricordavi.

un po di scazzi, ma risparmi di sicuro 10/15 euro

le guaine e i fili comprali nuovi mi raccomando non costano un cacchio e te le vede qualsiasi ricambista piaggio

vedi tu

Inviato

per tenere unito i vari fili si può usare tranquillamente il nastro isolante se messo a regola d'arte tiene che è un piacere , oppure usare delle guaine termo retraibili , io di due metri di diametro di circa 1 cm gli ho dato 2 euro per ripproddure l'impianto si può usare l'ho schema eletrico , naturalmente bisogna essere in grado di leggere lo schema , poi riprodurlo e questione di poco , a me hanno già comissionato 2 impianti per la vespa 50r ed n ......

Inviato

Ha prescindere che guaine di buona qualita non si trovano molto facilmente ,

per non parlare del filo da 0.50 MQ , ho hai un negozio che ne ha ancora

in casa , e te lo venda a MT , figurati io ho solo cambiato le guaine ,

quelle che escono dal motore , con la termorestringente due tronchi .

Lo so benissimo che 30├óÔÇÜ┬¼ sono un furto .

Inviato

Scusate un attimo, le guaine termorestringenti ok sò anch'io dove prenderle, ma ho qualche dubbio sulla loro resistenza. Io conosco quelle nero lucido che non sono proprio il top, chredo che nel giro di un anno vadano a put**ne. non è che ne esistono di più morbide? Sapete dirmi come si chiamano? Per il cavo 0,5 lo trovo facilmente in un negozio di elettroforniture. Si, comunque è vero, meglio farselo. ciao

Inviato

al posto della guaine si può usare il nastro isolante tiene che è una meraviglia , al posto delle guaine termo retraibili si protrebbe usare quelle cn cui schermano i cavi i cui passano segnali video o audio che e fatta di un tessuto bianco ricoperta di silicone mi pare , nn sò dirvi altro buon lavoro ciaoooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...