Modicano Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Salve a tutti i VOListi . Per Sabato pomariggio ,se il tempo permatte è non ho particolari impegni ,vorrei fare un salto a Caltagirone ,ovviamente in vespa ,magari per discutere sul prossimo "Raduno del calatino". Un Saluto ai calatini Salvo , Il Calatino e Scoot Cita
Vispicedda Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ma come? Niente Marsala??? Mi sa che se fa sto tempo e sono anche solo non ci vado nemmeno io! Salutoni a tutti i siculi! Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 scusate, ma perchè non vi organizzate e facciamo strada assieme; noi siamo in 5 e stiamo partendo da catania: potremmo incontrarci ad agrigento.... Cita
Modicano Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Io pur troppo per Domenica non ci posso venire a Marsala ,ho un impegno importante ,ma per sabato pomeriggio un giretto a Caltagirone lo faccio volentieri , come farei volentieri un incontro con tutti i volisti siciliani . Non mancheranno occasioni per incontrarci in occasione di altri raduni ,che sono 4 tra giugno e luglio . Buon divertimento Mr Oizo Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ma quan'è che fate l'aperitiOL siculo? Cita
Vispicedda Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 APERITIVOL APERITIVOL APERITIVOL APERITIVOL!!!!!!! Cita
Modicano Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Per il raduno di Caltanissetta sarebbe bello incontrarci tutti ,si sono sicuro che ci incontreremo tutti Mmmm ma i calatini non ci sono?? SALVOOOOO boooh "ma cumpari ma unni "spacchiu siii"? Cita
italopapi Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Forse a Salvo l'hanno ricoperto di ceramica e lo hanno esposto alla villa comunale di Caltagirone eh eh Cita
Modicano Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Ma ! Di dove sei?? Italo conosci le caramiche di Caltagirone?? Cita
vespamodelli Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Sarei dovuto venire domenica prossima alla Sicila . . . ma mia moglien non ha recuperato mezza giornata di venerdì e quindi niente!!! Buon aperitiVOL. Cita
italopapi Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Modicano, ma commu nun mi canusci, io sono quello di Sortino che vive in Amburgo saluti a tutti Ps Le ceramiche di Caltagirone sono abbastanza conosciute (per chi ne capisce) Se tu ancora non lo conosci qualche volta che vai a Caltagirone e hai un po'di tempo,presso la villa comunale c'e' il museo dei lavori in ceramica vallo a vedere ne rimarrai sbalordito. Ciao Fulvio L. Cita
Salvo Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Ehi, sono qui eccomi, ancora non mi hanno ricoperto di ceramica Stai tranquillo che per il raduno di Caltanissetta ci saranno tutti i Calatini, anche perch├â┬¿ a fine mese penso proprio di organizzare un raduno qui a Caltagirone e fare un tur nel calatino in vespa. Da lì per chi non ne fosse a conoscenza lo informermeremo del o meglio dei raduni che si terranno nei prossimi mesi, Caltanissetta, Canicatti, Siracusa ecc!! A presto, MOdicano quando vuoi venire a deisposizione Ciao a tutti by Salvo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini