Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite giulio3
Inviato

Devo cambiare la guaina passacavo dell'accelleratore del gs 150 VS3. Ho trovato solo quella del cambio (di grigia), il tipo mi ha detto di tagliarla e di adattarla al cavo dell'accelleratore. Ora per non fare danni, quant'è lunga la guaina del filo dell'acceleratore?

Un altra cosa, come posso togliere la vecchia guaina e inserire quella nuova in modo efficace ed efficiente....con metodo rudimentale e tenuto conto che non ho nessuna esperienza?

Grazie mille per i consigli e buon natale

Ciao

Giulio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

.. mi sembra di aver letto la stessa cosa da un altra parte? O sbaglio ..

Io adopero quei cavi in teflon che si adoperano nel campo elettricisti, solo che non mi viene il nome,

servono da infilare nei tubi della luce per tirare poi i fili. Sono molto lunghi. Togli il cavo e fai passare al posto dello stesso il teflon avendo l'accortezza di inserirlo dalla parte del carburatore.

Quando esce dall'altra sfili la guaina ed infili sul teflon quella nuova (dopo aver preso le misure di quella vecchia ed averla tagliata) Non so se mi sono capito. :shock:

Inviato

8) Per cambiare la guaina devi unire le estremita' della vecchia con la nuova

incrociando per bene le punte, quindi tirare la vecchia guaina fuori accompagnando con la mano e automaticamente entra la nuova dentro,ciao

Inviato

ciao giulio, fai come ti ho detto x telefono! comunque il passacavo in teflon x elettricisti si chiama sondino o sonda, comodo per molte cose tra cui questa. x la misura ti consiglio vivamente di togliere il vecchio cavo e tagliare esattamente su quella misura quello nuovo, cosi' non sbagli. mi raccomando di mettere i nottolini di testa, servona anche quelli sai!

giao giulio

enrico

Inviato

il passacavo in teflon x elettricisti si chiama sondino o sonda,

.. grazie !!! Sono quelle paroline semplici che a volte fuggono, ti viene in mente di tutto meno quello che devi dire ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...