Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono mario seguo il forum ma e il primo post che faccio! ho una vna1 del 58

e visto che non ci sono cilindri per questa vespa cerchero di adattare un 177 polini trasformandolo in lamellare al cilindro dopo metto foto se capisco come si fa

sono ben accetti consigli e critiche

grazie

Inviato (modificato)
Ciao a tutti sono mario seguo il forum ma e il primo post che faccio! ho una vna1 del 58

e visto che non ci sono cilindri per questa vespa cerchero di adattare un 177 polini trasformandolo in lamellare al cilindro dopo metto foto se capisco come si fa

sono ben accetti consigli e critiche

grazie

mi pare una idea malsana(gia visto e poi chi lo ha fatto lo ha buttato nel rottame).a meno che è solo per tuo diletto,ma non per poi usarlo,di cilindri per quel motore ci stanno nuovi pure non originali,e con meno spesa ottieni qualcosa che funziona di sicuro,poi dopo quando andrai a montarlo sul telaio non ci stara piu il carburatore e se ci sta con quelle fasi sballate non funzionera a dovere,povera vespa!!!!

Modificato da volfarno145
Inviato

ma di cilindri nuovi non ne ho mai visti per la vna! poi il carburatore verrà sicuramente sostituito con qualcosa di più adeguato! sotto la sacca non mi interessa rispettare l'originalità quindi anche se il carb sarà un phbg o altro non mi interessa

poi c'è da dire che ogni persona esegue i lavori come meglio crede in base alla sua esperienza o solo per sperimentare!

con questo voglio dire che magari chi ha fatto una cosa de genere poi lo ha buttato nel rottame perchè magari ha fresato troppo o in altra maniera, forse il mio farà la stessa fine o magari anche no ma almeno ho sperimentato qualcosa di nuovo

ti farò sapere non appena lo monto

grazie comunque del tuo commento!

Inviato
mi pare una idea malsana(gia visto e poi chi lo ha fatto lo ha buttato nel rottame).a meno che è solo per tuo diletto,ma non per poi usarlo,di cilindri per quel motore ci stanno nuovi pure non originali,e con meno spesa ottieni qualcosa che funziona di sicuro,poi dopo quando andrai a montarlo sul telaio non ci stara piu il carburatore e se ci sta con quelle fasi sballate non funzionera a dovere,povera vespa!!!!

se mi posti un link dove trovare cilindri maggiorati te ne sarei grato

Inviato
le critiche le hai cheiste tu nel tuo intervento non la mentarti,questo è per gs ma se cerchi si trova pure per vna se quelli gs non vanno

Cilindro-partite straordinarie- Vespa GS150 / GS3 - 57,8mm - Scooter Center - Vespa, Lambretta e scooter automatici pezzi di ricambio, tuning e accessori Ordine

non so se sai qual è la differenza tra discutere e lamentarsi!!

io ho solo commentato quello che tu hai detto

senza mostrare fastidio per quello che tu hai scritto

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
On 3/10/2015 at 0:52 PM, mario84 said:
On 11/10/2015 at 6:33 PM, mario84 said:

azz che interesse!

Non avresti mai dovuto postare le prime foto, compresa quella della fresatura, per uno che ama appena un po la tecnica motoristica è un po come una coltellata nel fegato.

Modificato da Vespero
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...