Vai al contenuto

PX150E del 1982 di colore bianco ????


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da ieri sono un felice proprietario di una vespa PX 150 E del 1982 di colore bianco credo biancospino 1.298.1715 o forse bianco dolomiti 1002M, ma da una ricerca "visto che ho intenzione di restaurarla" non risulta che nel 1982 siano state fatte di questo colore ma bensi:

Colori del 1982:

ÔÇô blu marine 7006M

ÔÇô azzurro metallizzato 7002M

ÔÇô sabbia 3002M

Chiedendo al vecchio Proprietario (il secondo in ordine di data io sono il Terzo) sostiene che la vespa sia sempre stato di quel colore e riverniciata in parte per togliere alcuni graffi e conservarla al meglio, ora la mia domanda agli esperti e' se sia possibile una cosa del genere visto che la vorrei iscrivere all' FMI non vorrei sbagliare colore.

Sentendo un po' di opinioni mi e' stato detto che mamma piaggio in realtà faceva vespe anche con colori fuori listino su richiesta del cliente, con un sovraprezzo di ┬ú 60.000.

Io non so se sia vera sta cosa, però ptrebbe anche esserlo in quanto ho visto ET3 di colore Bianco e ne sono certo che sono state fatte, eppure non sono riportate da nessuna parte come codice colore.

Cosa mi sapete dire in merito, esiete una vespa px150e di colore Bianco?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno rispondere, dando consigli o loro opinioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...