piggiu Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Salve a tutti, la mia nonna ha una piccola perdita Girando l'asta di comando del rubinetto benzina ho notato che c'è una trasudazione. Le immagini parlano da sole. La prima foto mostra il rubinetto asciutto; la seconda foto invece il rubinetto dopo aver mosso l'asta. C'è da dire che una volta montata l'asta è perfettamente fissa, senza giochi che invece si hanno col serbatoio smontato, però mi chiedo se è normale o se posso farci qualcosa. Specifico che ho già smontato, pulito internamente e riassemblato serrando bene le viti. Suggerimenti? Cita
LIBEROPX Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Stringi un po' le viti laterali, non troppo altrimenti l' asta diventa dura, se dovesse perdere ancora cambia la guarnizione in gomma con i fori. Ciao Cita
piggiu Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 avendo già provato a stringere le viti penso mi toccherà cambiare la guarnizione. speriamo di trovarla ! Cita
piggiu Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 la guarnizione non mi sembra in cattive condizioni; ho comunque provato ad estrarla perchè vorrei sostituirla, ma non viene via. sembra quasi incollata. Cita
LIBEROPX Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Con delicatezza fai leva con un piccolo cacciavite, dovrebbe uscire. Ciao Cita
piggiu Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Guarnizione estratta: effettivamente un pò secca lo è. Sostituendola tornerà tutto a posto. Grazie dei consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini