Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, so bene che ci sono millemila discussioni su questo argomento, pertanto ne apro un'altra :)

Mi sto apprestando a montare il GT Polini senza raccordare nulla (ho una vespa px 125e storica registrata) e come saprete sulle istruzioni Polini c'è scritto di non modificare la carburazione (getto max). Li ho contattati su facebook e mi hanno confermato di carburarla solamente.

So che molti di voi storceranno il naso ma io provo a seguire le loro istruzioni in quanto penso che abbiano le competenze per affermare ciò. Qualcuno di voi usa questa configurazione? Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non credo che se qualcuno lo abbia _suicidio_ fatto sia ancora in condizioni di girare con quel GT.

Il polini addirittura predilige girare un pelino grasso se si vuole evitare un bel grippatone alla prima occasione.......

Del perchè la casa madre si ostini a scrivere di non cambiare getto massimo, _uhm_ rimane uno dei misteri gloriosi del mondo Vespa.

Inviato
Non credo che se qualcuno lo abbia _suicidio_ fatto sia ancora in condizioni di girare con quel GT.

Il polini addirittura predilige girare un pelino grasso se si vuole evitare un bel grippatone alla prima occasione.......

Del perchè la casa madre si ostini a scrivere di non cambiare getto massimo, _uhm_ rimane uno dei misteri gloriosi del mondo Vespa.

infatti gli ho scritto apposta e mi hanno confermato di tenere quello di serie se non si fanno modifiche particolari per incrementare la potenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...