Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Adesso pensandoci è impossibile togliere il cuscinetto e il perno ruota insieme , si sfilano da due direzione opposte e volendo togliere crociera ecc non posso perchè il siger di questa è nella parte interna e non riesco ad arrivarci

Modificato da davide9797

Inviato
50 minuti fa, davide9797 ha scritto:

Adesso pensandoci è impossibile togliere il cuscinetto e il perno ruota insieme , si sfilano da due direzione opposte e volendo togliere crociera ecc non posso perchè il siger di questa è nella parte interna e non riesco ad arrivarci

non intendevo tutto, solo basta qualche centimetro per poter segare con il flessibile.

Inviato (modificato)

Ho spaccato il cuscinetto ( o meglio l ho fatto uscire e ho forzato le palline e si è diviso in due ) e ho risolto e ho estratto il perno ruota , solamente che è rimasto attaccato il primo anello piccolo che era a contatto e che non lo faceva sfilare ma a quello ci penserò inseguito.

Stessa cosa con l albero, non si sfila neanche quello ahahahah domani ci penserò

Modificato da davide9797

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...