davide9797 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Adesso pensandoci è impossibile togliere il cuscinetto e il perno ruota insieme , si sfilano da due direzione opposte e volendo togliere crociera ecc non posso perchè il siger di questa è nella parte interna e non riesco ad arrivarci Modificato 1 Aprile 2016 da davide9797 Cita
Luca Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 50 minuti fa, davide9797 ha scritto: Adesso pensandoci è impossibile togliere il cuscinetto e il perno ruota insieme , si sfilano da due direzione opposte e volendo togliere crociera ecc non posso perchè il siger di questa è nella parte interna e non riesco ad arrivarci non intendevo tutto, solo basta qualche centimetro per poter segare con il flessibile. Cita
Andrea78153 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 ma hai scaldatoper bene come consigliato?? ....ad occhio credo di no se sfili il cuscinetto con tutto l'albero poi puoi provare ad estrarlo con un estrattore a 2/3 braccetti quel cuscinetto non ha seger 1 Cita
davide9797 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Ho spaccato il cuscinetto ( o meglio l ho fatto uscire e ho forzato le palline e si è diviso in due ) e ho risolto e ho estratto il perno ruota , solamente che è rimasto attaccato il primo anello piccolo che era a contatto e che non lo faceva sfilare ma a quello ci penserò inseguito. Stessa cosa con l albero, non si sfila neanche quello ahahahah domani ci penserò Modificato 1 Aprile 2016 da davide9797 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini